Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
25 mbps in 4g ti sembrano scarsi?
Io li faccio con la tre in 3G
-
io dico che dipende sempre da dove vivi ed utilizzi il terminale, ogni zona fa storia a se. In alcune zone del Cilento per esempio puoi utilizzare solo Tim...il resto degli operatori non serve a nulla.
-
Citazione:
ankn
Aggiungo dettagli, io avevo una power10 con super internet e raddoppio ricarica (old dalla tutto3). Mi è arrivata l'offerta all-in-300 2gb a 5€. Decido di attivarla, disattivando la super internet. Oggi mi ritrovo la all-in-300 a 3Gigabyte e l'opzione di raddoppio c'è ancora (come confermato da operatore). Wow! Userò le 5€ del raddoppio per il roaming dati o per fare beneficenza a fine mese: sapevate che le donazioni con SMS prendono i soldi dal credito a scadenza!?
io ho ancora la super 7 con raddoppio delle ricariche a vita... se mi lasciano il raddoppio delle ricariche come è successo a te allora è ottimo.
Vuol dire che 5 euro *12 mesi =60 euro/2 (raddoppio).... per un anno ho speso 30 euro avendo chiamate sms e internet verso tutti....
Attualmente spendo 5 euro+3 euro di gente di 3=8 euro al mese 8*12=96 euro/2 (raddoppio)
per un anno ho speso 48 euro..
la differenza sono 18 euro risparmiati (poco) ma posso chiamare tutti e inviare messaggi vs tutti... a conti fatti anche se perto la super 7 con autoricarica, mi sembra una buona offerta... non trovate?
-
Guarda che non puoi usare il bonus del raddoppio per pagare le opzioni. Devi ricaricare di 5€ al mese e avrai 5€ di bonus. Io conto di usarli nelle settimane in cui dovessi terminare i dati e/o per il roaming dati nazionale.
-
Citazione:
faquick
Contatta il Servizio Clienti: anche a me era capitato così con la All-In One e al 133 poi me l'hanno attivata dopo aver controllato che risultassi "in lista" ;)
Stanco della terza notifica "fantasma" in tre settimane visualizzata su iPad (in realtà nell'app non c'è alcuna promo), ieri sera ho contattato il servizio clienti e mi son fatto dire che promo "speciali" mi avessero riservato.
Nell'ordine All In One Special 2015 (10€ con vincolo), Gente di 3 (che ho avuto in passato e ho disattivato), SuperInternet (che ho attualmente attiva) oppure All In (quella da 5€ settimana senza vincolo)
Li ho educatamente salutati dato che non mi interessava praticamente nulla
-
Allora ti è andata male, come la prima volta a me... quando non risultava la All-In ONE da 20 euro di cui avevo anche l'SMS :(
-
Mi han detto che All In 300 è riservata solo ad ex clienti...
-
Arrivata anche a me su una usim 3 con super 7 non lo attivata perché era quella da 2 giga .
-
Citazione:
cucurillo
Mi han detto che All In 300 è riservata solo ad ex clienti...
me l'hanno attivata il 19/03 avendo come piano tariffario 3power10
rientrato in tre nel 2012
Gente di 3 7 gg Gratis per Sempre |
Attiva |
modifica |
Ogni mese fino a 3600 minuti di chiamate/videochiamate e 3600 SMS/MMS verso numeri 3. |
ALL-IN 300 |
Attiva |
modifica |
Ogni mese Minuti, SMS e 3GB di traffico dati |