H3G e servizio wallet NFC
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

H3G e servizio wallet NFC

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Posso rispondere con una battuta?

Secondo me hanno già investito (economicamente e non solo) troppo in passato con tecnologie poi affossate dal mercato (vedi videochiamata su rete dati UMTS o DVB-H) ... quindi, per quanto anche a me dispiaccia non poter utilizzare i wallet delle banche con le SIM NFC, ritengo sensata la scelta di non investirci

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

Secondo me hanno già investito (economicamente e non solo) troppo in passato con tecnologie poi affossate dal mercato (vedi videochiamata su rete dati UMTS o DVB-H) ... quindi, per quanto anche a me dispiaccia non poter utilizzare i wallet delle banche con le SIM NFC, ritengo sensata la scelta di non investirci
    NFC con l'uso del denaro elettronico che in Italia è su livelli da paesi non industrializzati fa sembrare il DVB-H un successo
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio

CartaSi, invece credo abbia fatto la cosa più sensata.. ha creato un app per pagare con lo smartphone, senza bisogno di avere un sim NFC, in quanto viene emulata attraverso il telefono abilitato

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social