In zona tre ha attirato la rete a 900 mhz. Non dovrebbe potenziare il segnale o sbaglio?
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
I 900mhz permettono una migliore copertura indoor e anche outdoor. Sono vitali per 3.
Dipende... con Tim hai continuità di segnale anche se in molti punti vai in Edge... Con TRE il segnale è ottimo su tutta la tratta tranne in galleria...
Se pensi che in EDGE riesci a navigare a malapena e a mandare wa... pensa in GPRS...
Ma mentre viaggi ti è utile parlare in galleria o navigare in alta velocitá?
Io mentre viaggio posso anche avere l'edge tanto notifiche e navigatore vanno anche in edge.
Se metti il 3 G fisso anche con TIM vedrai una rete UMTS molto più estesa di quanto sembri con il telefono in dual mode.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
ho letto cose molto intelligenti in questo thread, la mia scelta a favore di 3 Italia è prettamente per il lato prezzi. Qualità rete, per continuità, sicuramente vince TIM ma Tre è una buona via di mezzo secondo me![]()
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Tre sicuramente per i prezzi nazionali, per il roaming internazionale fa penare però sia per offerte che per servizi. Perde da tutti, Wind compresa
A fine febbraio ho attivato una sim per usarla dentro al Gear S.
il Gear S ha una nanosim.
Per chi non mi conosce specifico che il Gear S l'ho comprato io cash in negozio ed era nobrand garanzia Italia. Su quella sim ho attivato la superinternet a 5 euro al mese per 1 GB.
Ho appena letto il dettaglio del traffico e sorpresa:
Dal Gear S a detta della TRE avrei visitato 82 volte le pagine di pianeta TRE ciascuna con il costo di 9 centesimi. Ma c'è di meglio! Risultano tre sms internazionali e ben 55 ricevute di consegna di sms. Peccato che a parte la TRE su quel numero non ci ricevevo nessun messaggio e di conseguenza neanche indirettamente avrei potuto mandare conferme di lettura di sms. 55 sms non li ricevo neanche sul mio numero principale. Avrei poi mandato una decina di sms.
Immagino la pena a mandare un sms con la tastierina del Gear S. Si fa ma in emergenza. Potrei averne mandato uno per provare la tastiera. Magari l'ho scritto e inavvertitamente inviato ma 10 sms dal Gear S te li ricordi.
Comunque sono addebiti ingiustificati.
Non farò nulla per recuperare quanto sotrattomi senza motivo ma allo stesso tempo ho appena deciso che tolgo e sim e la lascerò nel cassetto fino alla scadenza. Tanto ci è rimasto mezzo euro.
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.