Tim vs 3ITA - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 104

Tim vs 3ITA

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

In zona tre ha attirato la rete a 900 mhz. Non dovrebbe potenziare il segnale o sbaglio?
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Sulla autostrada della Cisa molto meglio tre di tim. Sempre in 3G purtroppo tranne che nelle gallerie che non sono coperte... Peccato perché il segnale è sempre pieno.
    tim sulla stessa autostrada il segnale è anche esso sempre presente ma switcha spesso da 3G a 2g!
    Ma da quello che descrivi è meglio tim. Con TIM hai comunque sempre la copertura mentre connla TRE la perdi in galleria.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Partecipante Grafomane L'avatar di andybox

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    Quanto hanno super internet large?
    3 potrebbe renderla disponibile per tutti l'opzione GPRS su Tim, tanto parliamoci chiaro, non è che navighi o fai streaming. GPRS serve solo per whatsapp e per la posta secondo me.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    In zona tre ha attirato la rete a 900 mhz. Non dovrebbe potenziare il segnale o sbaglio?
    I 900mhz permettono una migliore copertura indoor e anche outdoor. Sono vitali per 3.

Ma da quello che descrivi è meglio tim. Con TIM hai comunque sempre la copertura mentre connla TRE la perdi in galleria.
    Dipende... con Tim hai continuità di segnale anche se in molti punti vai in Edge... Con TRE il segnale è ottimo su tutta la tratta tranne in galleria...

Citazione Originariamente Scritto da andybox Visualizza Messaggio
    3 potrebbe renderla disponibile per tutti l'opzione GPRS su Tim, tanto parliamoci chiaro, non è che navighi o fai streaming. GPRS serve solo per whatsapp e per la posta secondo me.
    Se pensi che in EDGE riesci a navigare a malapena e a mandare wa... pensa in GPRS...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nikalte Visualizza Messaggio
    Dipende... con Tim hai continuità di segnale anche se in molti punti vai in Edge... Con TRE il segnale è ottimo su tutta la tratta tranne in galleria
    Ma mentre viaggi ti è utile parlare in galleria o navigare in alta velocitá?
    Io mentre viaggio posso anche avere l'edge tanto notifiche e navigatore vanno anche in edge.
    Se metti il 3 G fisso anche con TIM vedrai una rete UMTS molto più estesa di quanto sembri con il telefono in dual mode.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma mentre viaggi ti è utile parlare in galleria o navigare in alta velocitá?
    Io mentre viaggio posso anche avere l'edge tanto notifiche e navigatore vanno anche in edge.
    Se metti il 3 G fisso anche con TIM vedrai una rete UMTS molto più estesa di quanto sembri con il telefono in dual mode.
    Si spesso si, ma facevo un discorso di qualità di rete. Secondo me ogni compagnia telefonica dovrebbe coprire tutte le tratte autostradali, ferroviarie almeno in 3G!!!

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

ho letto cose molto intelligenti in questo thread, la mia scelta a favore di 3 Italia è prettamente per il lato prezzi. Qualità rete, per continuità, sicuramente vince TIM ma Tre è una buona via di mezzo secondo me
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    ho letto cose molto intelligenti in questo thread, la mia scelta a favore di 3 Italia è prettamente per il lato prezzi. Qualità rete, per continuità, sicuramente vince TIM ma Tre è una buona via di mezzo secondo me
    Concordo, riguardo al famoso rapporto qualita' prezzo 3ITA non a uguali... Devono investire di più' sulla rete e muoversi con LTE e soprattutto 900Mhz.
    Reputo comunque Tre molto meglio di Wind che a mio avviso e' la più' scandalosa.

Partecipante Magico L'avatar di orestec

Predefinito

Tre sicuramente per i prezzi nazionali, per il roaming internazionale fa penare però sia per offerte che per servizi. Perde da tutti, Wind compresa

Predefinito

A fine febbraio ho attivato una sim per usarla dentro al Gear S.
    il Gear S ha una nanosim.
    Per chi non mi conosce specifico che il Gear S l'ho comprato io cash in negozio ed era nobrand garanzia Italia. Su quella sim ho attivato la superinternet a 5 euro al mese per 1 GB.

Ho appena letto il dettaglio del traffico e sorpresa:

Dal Gear S a detta della TRE avrei visitato 82 volte le pagine di pianeta TRE ciascuna con il costo di 9 centesimi. Ma c'è di meglio! Risultano tre sms internazionali e ben 55 ricevute di consegna di sms. Peccato che a parte la TRE su quel numero non ci ricevevo nessun messaggio e di conseguenza neanche indirettamente avrei potuto mandare conferme di lettura di sms. 55 sms non li ricevo neanche sul mio numero principale. Avrei poi mandato una decina di sms.
    Immagino la pena a mandare un sms con la tastierina del Gear S. Si fa ma in emergenza. Potrei averne mandato uno per provare la tastiera. Magari l'ho scritto e inavvertitamente inviato ma 10 sms dal Gear S te li ricordi.

Comunque sono addebiti ingiustificati.

Non farò nulla per recuperare quanto sotrattomi senza motivo ma allo stesso tempo ho appena deciso che tolgo e sim e la lascerò nel cassetto fino alla scadenza. Tanto ci è rimasto mezzo euro.
    BIGFOOTCOP IS BACK

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social