All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno! - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83

All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  1. #31

    Predefinito

    C'era stato un periodo in cui indicavano se non erro 30 giorni di tempo minimo per rientrare, ma ora mi pare sia sparita tale indicazione... che comunque non mi risulta sia mai stata effettivamente richiesta

    Quindi la risposta è: no, non serve un tempo minimo

  2. #32
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    che io mi ricordi da gennaio 2014 erano diventati 60gg ma solo se il numero era una ricaricabile, nessun problema per abbonamento

  3. #33

    Predefinito

    60 giorni francamente non li ricordo (ma potrebbe essere anche il mio subconscio ad aver cancellato tale brutta cosa ) però ora non c'è più alcuna menzione di questa "richiesta", perlomeno online

  4. #34
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito ALL-IN ONE Special 2015

    Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo qualche piccola curiosità in riguardo la nuova promozione ALL-IN ONE Special 2015.Sembra veramente interessante.Io avrei intenzione di attivare un nuovo numero 3.Quindi non avrei l'opportunità di attivazione gratuita,ma dovrei pagare 9€,giusto?La promozione ALL-IN ONE Special 2015 deve attivarla il gestore del 3 STORE,oppure posso attivarla inseguito tramite numero dedicato?Se sì quale sarebbe il numero?In conclusione:se attivassi una USIM da 10€ per poter fruire dell'offerta dovrei ricaricare almeno 15€?ossia 5 sulla USIM più 5€ per attivare la ALL-IN ONE Special 2015 ed infine 10€ il costo della ALL-IN ONE Special 2015 mensili,giusto?Grazie anticipatamente!!!

  5. #35

    Predefinito

    Hai "azzeccato" solo i 9 euro per il nuovo numero senza MNP

    L'attivazione va fatta per forza dal rivenditore, anche e soprattutto perché il costo mensile dell'opzione non viene scalato dal credito residuo, ma addebitato direttamente sul metodo di pagamento scelto (carta di credito o addebito SDD bancario).

    Quindi non "devi" fare nessuna ricarica per usufruirne, il credito infatti sarà usato solo per eventuali extra-soglia o altre opzioni (es. SuperInternet) che volessi attivare.

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Hai "azzeccato" solo i 9 euro per il nuovo numero senza MNP All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

    L'attivazione va fatta per forza dal rivenditore, anche e soprattutto perché il costo mensile dell'opzione non viene scalato dal credito residuo, ma addebitato direttamente sul metodo di pagamento scelto (carta di credito o addebito SDD bancario).

    Quindi non "devi" fare nessuna ricarica per usufruirne, il credito infatti sarà usato solo per eventuali extra-soglia o altre opzioni (es. SuperInternet) che volessi attivare.
    Molte grazie!!!Non sapevo che dietro ci fosse l' "obbligo".... Ai miei occhi cosi'perde appeal... Una domanda:quando(in generale)bisogna associare una carta di credito ovviamente penso che non sarebbe possibile associare come carta di credito la POSTEPAY,giusto?Grazie anticipatamente!!!All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

  7. #37
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ettore88 Visualizza Messaggio
    Molte grazie!!!Non sapevo che dietro ci fosse l' "obbligo".... Ai miei occhi cosi'perde appeal... Una domanda:quando(in generale)bisogna associare una carta di credito ovviamente penso che non sarebbe possibile associare come carta di credito la POSTEPAY,giusto?Grazie anticipatamente!!!All-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!
    se ti presenti con la Postepay ti denunciano per oltraggio al pudore.
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  8. #38
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piedone lo Sbirro Visualizza Messaggio
    se ti presenti con la Postepay ti denunciano per oltraggio al pudore.
    Non succederà,poichè trovo assurdo mettere l' "obbligo"di ricarica aggravato con solo 1GB...Grazie ragazzi!!!

  9. #39

    Predefinito

    Attenzione alle parole, si sono inventati che questo non è un "obbligo" che impone il gestore ma un "impegno" che si prende il cliente

  10. #40
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Attenzione alle parole, si sono inventati che questo non è un "obbligo" che impone il gestore ma un "impegno" che si prende il cliente
    Una domanda:vi è un "vincolo" di tempo in cui il cliente non può cambiare operatore?Personalmente trovo scomodo l'impegnarsi...Lo dice uno che preferisce acquistare un S5 o Iphone6,che legarsi 12/24 mesi(con qualsiasi operatore...) Avrei preferito:se salti un mese di ricarica perdi la promozione...Ancora molte grazieAll-In ONE "Special" di Febbraio 2015... con un giga in meno!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social