E mi sa che un altro cliente lo hanno perso dato che ieri ho chiamato il 155 per aderire alla promo All Inclusive 1000
Visualizzazione Stampabile
E mi sa che un altro cliente lo hanno perso dato che ieri ho chiamato il 155 per aderire alla promo All Inclusive 1000
Io intravedo una nuova guerra dei prezzi.
Guerra che non porterį benefici a nessun gestore in particolare. Forse anche noi clienti ne guadagneremo poco perchč alla fine meno soldi tiriamo fuori e meno soldi ci sono per ampliare e manutenere la rete.
Mi piace pagare 10 euro al mese per avere un sacco di roba ma se poi la rete fa acqua e sta ferma come copertura che me ne faccio? Non parlo della rete TRE ma in generale di qualunque rete.
A mio avviso il gestore č perlopił la sua rete. Se la rete č farlocca i prezzi possono essere anche rasoterra ma io la sim non me la prendo.
Bellissima la ALL-IN 2015. A tutela dei clienti affezionati che da tanti anni sono nella tre gli viene chiesto 25 euro per l'attivazione della opzione. I nuovi clienti invece "IN REGALO".
Grazie tre che pensi sempre ai tuoi affezionati clienti!