Sul sito le offerte in scadenza al 6/2 risultano prorogate al 12/3 e la One 2015 al 19/3.
...non è che hanno notato le prepotenti offerte di Wind e adesso non sanno che pesci prendere???
Visualizzazione Stampabile
Sul sito le offerte in scadenza al 6/2 risultano prorogate al 12/3 e la One 2015 al 19/3.
...non è che hanno notato le prepotenti offerte di Wind e adesso non sanno che pesci prendere???
Dove sono queste prepotenti offerte di Wind? Solo le win-back forse...ma quelle ufficiali non sembrano così aggressive
Infatti intendevo quelle....a quei prezzi non ci sono paragoni...ne vincoli...
La AllIn300 la vogliono tenere per farti rientrare in 3? Vediamo quant'è ne attiveranno....
non so se mi prendano in giro o meno, la scorsa settimana il messaggio che mi invitava ad aderire ad una promo che non indirizzava a nessun link, questa sera notifica su ipad, entro nell'app e non c'è nulla di nuovo....
Io ho chiamato il 133 e chiesto, e hanno controllato loro a quale promo avessi diritto. Prova così :)
Domani proverò, mi sa comunque di presa per i fondelli
hai espresso ESATTAMENTE la stessa sensazione che ho avuto io quando mi è capitata la stessa cosa :P
http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post647855
Se hanno intenzione di offrirmi la AI One stanno bene dove stanno. Con la mia Large 2gb e la SuperInternet sto più che bene, anzi i minuti sono anche troppi.
Quasi quasi gli chiedo di attivarmi AllIn 300 che mi basta e avanza. Ma anche li c'è vincolo per l'addebito?
chiamato il 133 e vogliono offrirmi Top Time, Gente di 3, Scegli nelle varie configurazioni.
Wooow che figata....