01/12/2014: torna TOP INFINITO!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

01/12/2014: torna TOP INFINITO!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Vi do qualche conferma anch'io, il tutto preso da procedure ed offerta ufficiali eh!

Facilmente immaginabile che le chiamate da e verso l'estero illimitate non includessero lo scatto alla risposta di 0.30cent, proprio come avviene per la Top Unlimited Plus.

Non sono cliente 3, attivo una ricaricabile e poi faccio coversione verso Top Infinito... posso?
    La risposta è sì.

Son sincera, la procedura del rinnovo vs Top Infinito non è molto chiara al momento, ma questo è quanto..

Aspettiamo aggiornamenti
    Quindi questa offerta non è attivabile da tutti ma solo dai clienti TRE. Così attivo una ricaricabile, in questo modo son diventato un cliente TRE, cinque secondi dopo sfrutto questa fantastica possibilitá offerta però solo ai clienti TRE...e io sono un cliente TRE da ben 5 secondi!

Non ci posso credere che questa roba funziona così! Mio figlio di 8 anni l'avrebbe pensata meglio.
    A meno che il reparto marketing della TRE è stato occupato dalla scuola Shampisti&Asfaltisti&Autospurghisti, sono certo che mi sfugge qualcosa.
    Ultima modifica di Piedone lo Sbirro; 06/12/2014 alle 16:01
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social