01/12/2014: torna TOP INFINITO!
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 59

01/12/2014: torna TOP INFINITO!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    chi puo aiutarmi: io sono attualmente in Tim e Tre ma il numero principale in questo momento è in Tim. cosa posso fare oggi per usufruire della Top Infinito? faccio MNP verso una ricaricabile Tre intanto?
    stesso problema mio ... attualmente sono in tim e oggi volevo ritornare in 3 attivando un abbonamento top unlimited plus ... ma se c'è la possibilità di fare l'infinito attiverei quello ...

sul sito 3 però ancora nulla di ufficiale ... sapete dirmi se facendo la portabilità posso attivare il top infinito solo sim!?

grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tomnet Visualizza Messaggio
    stesso problema mio ... attualmente sono in tim e oggi volevo ritornare in 3 attivando un abbonamento top unlimited plus ... ma se c'è la possibilità di fare l'infinito attiverei quello ...

sul sito 3 però ancora nulla di ufficiale ... sapete dirmi se facendo la portabilità posso attivare il top infinito solo sim!?

grazie
    penso che non si possa fare in quanto sarà riservata ai già clienti fino ad ieri.....

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da daredevil Visualizza Messaggio
    penso che non si possa fare in quanto sarà riservata ai già clienti fino ad ieri.....
    e io che ho aspettato dicembre per fare il passaggio sperando in qualche novità ... era meglio se il passaggio lo facevo ieri ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social