Già cliente 3, ricevuta offerta da call center
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Già cliente 3, ricevuta offerta da call center

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito Tariffe Autoricaricarica Rimodulazione 29/02/2016

    Ciao a tutti, oggi sono stato contattato dal centro clienti h3g (non una agenzia) .
    Mi hanno proposto di passare ad un nuovo piano tariffario perché il mio piano tariffario essendo una Autoricaricarica verrà disattivato entro fine febbraio 2016.
    Io non ho ricevuto nessun messaggio o mail a riguardo, non vorrei che sia una bufala.
    Qualcuno che ha ancora un piano Autoricaricarica ha ricevuto chiamate simili o ha notizie certe a riguardo?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    al momento niente (ho due ST+).

    Tu che piano hai?

    PS: numero chiamante +39133? Tra l'altro non ci sarebbero neanche i 30 giorni di preavviso, non vorrei fosse una "chiamata commerciale"

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di giovy67
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    127

    Predefinito

    Io ho il piano autoricarica fino adesso niente!

  4. #4

    Predefinito

    Dicci il numero da cui risultava arrivare la chiamata e qualche dettaglio in più su quali eventuali piani od opzioni ti proponevano di attivare

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    407

    Predefinito

    sinceramente leggendo il titolo mi sono cag@to addosso...

    attendiamo approfondimenti

    Andrea

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea220372 Visualizza Messaggio
    sinceramente leggendo il titolo mi sono cag@to addosso...

    attendiamo approfondimenti

    Andrea
    Effettivamente cambierei il titolo in tentativo di frode da call center.
    Se tre volesse rimodulare lo avrebbe già fatto e di certo non disattivando le sim.

    Io eviterei di rispondere a numeri strani

  7. #7
    er fijo de l'oca bianca L'avatar di FOLGORE
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    Caput Mundi Principato del Quadraro
    Messaggi
    4,621

    Predefinito

    seguo incuriosito......
    Come Folgore Sempre e Dovunque - S.R.M3
    "Cose semplici per una persona semplice, che vale molto e a cui voglio bene"
    [COLOR=red]Nokia N80 IE - Ex 3/50 ora SuperTua+
    NEC 616 rel.11 - First TuaMatic
    Il Matusa Ufficiale del gruppo Romano data di nascita 15/01/1900....grazie 3!!

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    anche io fino ad ora niente,
    ho una SuperTua +
    >-Alberto-<

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Mi hanno contattato due volte: ieri sera da un +39 404300 ma gli ho detto di non toccare il mio piano tariffario per nessuna ragione al mando, neanche per un super smartphone.
    Stamattina da un +39 133, mi hanno detto che sono stato contattato ieri sera è che non mi hanno spiegato nulla del perché questa offerta riservata.
    Oggi gli ho ribadito per l'ennesima volta che non voglio nessuna opzione o cambio piano.
    Loro mi hanno detto che a fine mese tutti i piano ricaricabili verranno sospesi.
    Io ho una Super10.
    Ma se quelli che hanno ST+ non é arrivata nessuna chiamata deduco, e spero, che sia solo commerciale.
    Anche se la cosa mi fa strano perché mi hanno detto che ieri avevano provato a chiamare ma non mi hanno spiegato nulla.
    Comunque come ha detto già un socio viene meno l'avviso di 30 giorni prima.

  10. #10
    Partecipante Grafomane L'avatar di andybox
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Trieste
    Messaggi
    4,267

    Predefinito

    Hanno chiamato anche me una volta, davano offerte mirabolanti ma io prima che dicessero qualcosa ho detto NO! Poi hanno chiamato di nuovo più volte. Ora non rispondo più. Appare +39133 poi, chiudendo la chiamata arriva il messaggio con il numero vero che ha chiamato.
    iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social