[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 247

[How-to] Come evitare addebiti VAS (9 ct. a pagina) con 3 Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

La cosa stranissima è proprio che io impiego la Usim esclusivamente per navigare su Internet tramite PC, utilizzando il cellulare come modem. Non navigo mai direttamente col cellulare e non sono mai stato sul sito di Repubblica.

Sono invece stato dal pc con un link diretto verso alle soglie e anch'io avevo avuto il sospetto che fossero queste pagine a causare gli addebiti, forse in concomitanza con uno dei frequenti messaggi di errore del sito che magari reindirizzano verso pagine a pagamento. Poi però ho avuto gli addebiti anche senza visitare l'infosoglie. A volte, ma non sempre, gli addebiti coincidono proprio con l'inizio della sessione.

x ghost82: nel tuo caso, evitando repubblica e la homepage di tre hai risolto il problema?

Grazie comunque ad AndreA e ghost82 per i consigli.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aleardo Visualizza Messaggio
    La cosa stranissima è proprio che io impiego la Usim esclusivamente per navigare su Internet tramite PC, utilizzando il cellulare come modem. Non navigo mai direttamente col cellulare e non sono mai stato sul sito di Repubblica.

Sono invece stato dal pc con un link diretto verso alle soglie e anch'io avevo avuto il sospetto che fossero queste pagine a causare gli addebiti, forse in concomitanza con uno dei frequenti messaggi di errore del sito che magari reindirizzano verso pagine a pagamento. Poi però ho avuto gli addebiti anche senza visitare l'infosoglie. A volte, ma non sempre, gli addebiti coincidono proprio con l'inizio della sessione.

x ghost82: nel tuo caso, evitando repubblica e la homepage di tre hai risolto il problema?

Grazie comunque ad AndreA e ghost82 per i consigli.

Assolutamente si..sono spariti gli addebiti..mi tengo ben alla larga dal sito della tre quando sono attaccato al pc..piuttosto controllo le soglie con link diretto dal cellulare..sono quasi certo che dipenda dalla homepage di h3g, non dalla pagina delle soglie..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social