Visualizzazione Stampabile
-
aggiungo all'elenco una mia amica che mi ha chiesto lumi a riguardo.
Anche lei Super 0 Mondo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ago
A proposito, una news in prima pagina su mondo3 sull'argomento non guasterebbe.
... ti prego Ago, in prima pagina su mondo3 ci vanno solo notizie di un certo spessore e di indubbio interesse generale :lol:
L’altro anniversario di Vincenzo Novari
http://www.mondo3.com/3-italia/news/2014-10-23-gossip-vincenzo-novari-daniela-ferolla-matrimonio.html
-
Citazione:
qwerty123
a me interessa più la Ferolla in effetti :lol:
Citazione:
ago
A proposito, una news in prima pagina su mondo3 sull'argomento non guasterebbe.
ci stiamo lavorando :)
-
tale rimodulazione riguarda solo le super 0 mondo e dal 133 dicono dipende dal " ministero delle telecomunicazioni".
:rolleyes:
-
Citazione:
sponsor3
tale rimodulazione riguarda solo le super 0 mondo e dal 133 dicono dipende dal " ministero delle telecomunicazioni".
:rolleyes:
Waoooo !!! Questa è davvero grossa, addirittura il ministero !!!
Qualcuno ha chiamato il 133, offrono qualcosa in cambio di questa rimodulazione ?
( anche io con Tutto 3 super0mondo dal 2008 )
-
Citazione:
Francesco65
Waoooo !!! Questa è davvero grossa, addirittura il ministero !!!
Qualcuno ha chiamato il 133, offrono qualcosa in cambio di questa rimodulazione ?
( anche io con Tutto 3 super0mondo dal 2008 )
Mi offrivano Top time, 50 min a settimana a 1,25 €, quindi circa 5 € per 200 min mese, no SMS, no gigabyte.
-
Io che ho la power 10? Rischio?
-
Chiedi un opzione a c0 francesco65
-
Grazie per le risposte, dopo chiamo vediamo cosa si inventano.
-
Citazione:
Francesco65
Grazie per le risposte, dopo chiamo vediamo cosa si inventano.
penso che abbiano iniziato dalle super zero mondo che sono di meno, intanto vedono come si comportano gli utenti :blink:
-
-
Appena visto la descrizione dell'opzione. Nessuna scadenza ma modifica condizioni economiche. Prima bastava una ricarica di qualsiasi taglio ora, la minima, è 10€ e la ricarica massima erogabile è 100€. Prima era 333€, ma non sono sicuro. Per lo meno non è in via di disattivazione come altri. Il cambio delle condizioni economiche non è stato comunque comunicato.
-
Citazione:
orsonmax2008
Appena visto la descrizione dell'opzione. Nessuna scadenza ma modifica condizioni economiche. Prima bastava una ricarica di qualsiasi taglio ora, la minima, è 10€ e la ricarica massima erogabile è 100€. Prima era 333€, ma non sono sicuro. Per lo meno non è in via di disattivazione come altri. Il cambio delle condizioni economiche non è stato comunque comunicato.
Quoto, anche nella mia area cliente è uguale, adesso vedrò la prossima ricarica, dato che io ricarico 5€ solo per rinnovare la SI...
-
Citazione:
orsonmax2008
Nessuna modifica. E' da tempo che è scritto così. ma le condizioni sono rimaste quelle originarie. Il raddoppio avviene anche con ricarica da 5 euro.
Comunque, tornando alla rimodulazione, ormai pare confermato che le sim impattate (poco più di 1500) per ora siano solo quelle con il piano Super 0 Mondo.
-
Citazione:
spritz
È arrivato a qualcuno con super 7?
è arrivato a mio padre