Promo 20 minuti a settimana con 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Promo 20 minuti a settimana con 3

Partecipante Mistico

Wink Promo 20 minuti a settimana con 3

qualche anno fà a seguito di una mia chiamata al 133 per degli addebbiti strani e anomali(canone di opzioni pagate il doppio o a prezzo pieno nonostante lo sconto attivo ) l'operatore che mi ha risposto dopo aver verificato e constatato l'anomalia mi informa che ha effettuato il riaccredito del credito prelevato erroneamente , insieme alla ricarica mi arriva un sms anche di disattivazione dell'opzione extra time 60 attivata al momento dell'acquisto di un terminale nei famosi anni che questa opzione veniva regalata gratis e per sempre con alcuni terminali , naturalmente chiamo immediatamente il 133 che al fine di coprire il collega che erroneamente aveva disattivato l'opzione ne inventano di tutti i colori , mando naturalmente fax di reclamo chiedendo di parlare con il responsabile a questo punto l'operatore si decide a chiamarmi ammettendo di aver disattivato la promozione per errore ma che non poteva essere ripristinata , discussioni su discussione arrivo al punto mi viene attivata dall'ufficio commerciale una promo che prevede 20 minuti a settimana a costo zero naturalmente per sempre ARRIVANDO AL MOTIVO DEL POST NELLE SOGLIA ALLA VOCE CONTROLLO COSTI I 20 MINUTI SETTIMANALI RISULTANO E LI POSSO UTILIZZARE MA DELLA PROMOZIONE SULL'UTENZA NON C'è TRACCIA NEANCHE DA 133 DI COSA SI TRATTA RISCHIO CHE LA PROMOZIONE SPARISCA DA UN MINUTO ALL'ALTRO??

Partecipante Logorroico

Predefinito

2 domande stellina, cosa c'entra con l'All In Pack?
    Secondo, perché ci devi urlare la tua richiesta?

Partecipante Mistico

Predefinito

infatti i moderatori dovranno spostare il post li ho avvisati dell'impossibilità di di scrivere un nuovo post! non sto urlando nulla

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

1. il MAIUSCOLO equivale ad urlare
    2. non risultano problemi particolari per iniziare nuove discussioni, indagheremo ancora

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social