qualche anno fà a seguito di una mia chiamata al 133 per degli addebbiti strani e anomali(canone di opzioni pagate il doppio o a prezzo pieno nonostante lo sconto attivo ) l'operatore che mi ha risposto dopo aver verificato e constatato l'anomalia mi informa che ha effettuato il riaccredito del credito prelevato erroneamente , insieme alla ricarica mi arriva un sms anche di disattivazione dell'opzione extra time 60 attivata al momento dell'acquisto di un terminale nei famosi anni che questa opzione veniva regalata gratis e per sempre con alcuni terminali , naturalmente chiamo immediatamente il 133 che al fine di coprire il collega che erroneamente aveva disattivato l'opzione ne inventano di tutti i colori , mando naturalmente fax di reclamo chiedendo di parlare con il responsabile a questo punto l'operatore si decide a chiamarmi ammettendo di aver disattivato la promozione per errore ma che non poteva essere ripristinata , discussioni su discussione arrivo al punto mi viene attivata dall'ufficio commerciale una promo che prevede 20 minuti a settimana a costo zero naturalmente per sempre ARRIVANDO AL MOTIVO DEL POST NELLE SOGLIA ALLA VOCE CONTROLLO COSTI I 20 MINUTI SETTIMANALI RISULTANO E LI POSSO UTILIZZARE MA DELLA PROMOZIONE SULL'UTENZA NON C'è TRACCIA NEANCHE DA 133 DI COSA SI TRATTA RISCHIO CHE LA PROMOZIONE SPARISCA DA UN MINUTO ALL'ALTRO??