Soglie Top Infinito
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Soglie Top Infinito

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito Soglie Top Infinito

Buona sera! Questo è il mio primo accesso su mondo 3. Ecco la discussione che cercavo. Io ho attivato nella stessa modalità di rhinos il piano top infinito previa telefonata, siccome sono molto svogliata oggi mi è venuto un colpo, controllo l'email della bolletta bimestrale e trovo un addebito di 115 euro, contro i 36 circa che pagavo con top 800. Le voci riportate sulla fattura sono davvero incomprensibili Soglie Top Infinito. Domani li chiamo...sento puzza di truffa.
    Grazie

Partecipante Magico

Predefinito

Ciao, non preoccuparti dei 115€, se è la prima bolletta dopo il cambio, ci sono i 25€ cambio piano piu 4 mesi abbonamenti anticipati, dalla successiva bolletta pagherai i soliti 2 mesi ... anche a me è stato cosi, pagavo 112€ e poi mi è arrivata una bolletta da 230€ per aver scelto top infinito, poi dalla successiva è tornata ad essere 130€ , corretto con i 10€ in piu al mese nel mio caso

Partecipante Galattico L'avatar di gianrico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao, non preoccuparti dei 115€, se è la prima bolletta dopo il cambio, ci sono i 25€ cambio piano piu 4 mesi abbonamenti anticipati, dalla successiva bolletta pagherai i soliti 2 mesi ... anche a me è stato cosi, pagavo 112€ e poi mi è arrivata una bolletta da 230€ per aver scelto top infinito, poi dalla successiva è tornata ad essere 130€ , corretto con i 10€ in piu al mese nel mio caso
    Si, ma non capisco sta cosa dei 4 mesi anticipati...la mia ultima fattura pagata il 7-8-2014 includeva il canone dal 1.7 al 31.8, ora quella che stanno per emettere dovrà contenere dal 1.9 al 31.12??
    Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
    Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
    Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
    Linea Fissa SiPortal / SiAdsl

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social