secondo me andrebbe solamente gestita meglio, dando possibilità di scegliere cosa fare
non è più conveniente farsi richiamare che aspettare mezz'ora attaccati al telefono?
:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Dipende, se ti serve un'opzione per il giorno dopo (e quindi la devi avere attiva prima delle 23.59 altrimenti scala alle 24 del giorno successivo) e necessiti che sia il 133 ad attivarla (perché l'Area Clienti non funziona, o hai altre promo incompatibili che ti devono disattivare loro), e riesci a chiamare solo alle 21.45 aspettandoti comunque di trovare qualcuno per altri 15 minuti, sentirsi rispondere che si verrà richiamati "entro domani mattina" non fa piacere per nulla.
certo, infatti dovrebbero lasciare la scelta se rimanere in coda o farsi richiamare ;)
state aprendo la strada alla priorità a pagamento :P
Meglio la priorità a pagamento che dover per forza aspettare :(
Comunque anche 3 ha la sua opzione a pagamento con canone mensile ;)
si, un'opzione per accesso privilegiato al 133 da attivare... tramite il 133!
solo loro potevano farlo :lol:
Mi pare che dal 1 settembre, con il cambio di IVR, sia sparita anche questa cosa. Saranno tornati tutti dalle ferie? :)
La priorità a pagamento mi fa rabbrividire...cmanca solo questo.
comunque il "call back" è attivo solo per i clienti 2/3 stelle.
e non credo sia operativo solo in caso di overflow, ma proprio come procedura standard ;)
Almeno fino alla settimana scorsa
2-3 stelle e mi rispondono degli incompetenti dall'Albania? :blink: non credo proprio... almeno spero... :blink: