Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
Se la rete Tim fa ridere quella di H3G com'è?? Almeno fino a qualche tempo fa dove era presente il 3G di 3 andava veloce, ora la copertura è la stessa di 2 anni fa ma la rete è intasata
quoto! TIM per copertura e' imbattibile... TRE dovrebbe perdere meno tempo e risorse in stupidaggini (vedi TV 3) Sono anni e anni che e' in roaming con TIM ! Un limite deve esserci! Con tutti soldi che hanno (sono i piu' ricchi fra gli operatori) potrebbero investire in antenne e meno in ca%%ate o personaggi famosi in pubblicita' !!! Contate le antenne (in una zona qualsaisi) in una regione come la mia (FVG) Catasto impianti radioelettrici e monitoraggio campi elettromagnetici (NEW) !!!

Tre fa pena... nel mio Comune (meno di 20.000 abitanti) ho 2 antenne TRE e ben 6 TIM !!

E siccome TRE ha frequenze alte dovrebbe averne il doppio di TIM per competere un minimo!

TRE mi ha stufato e son ben contento di essere passato a TIM !

E poi parliamoci chiaro! Nel mondo business pochi si affidano a TRE ! Solo TIM e Vodafone hanno una certa reputazione di affidabilita' !!!

Fate caso a gente che il cell lo utilizza per LAVORARE !!! Quanti hanno TRE? E quanti hanno TIM?

Il 95 % ha TIM e Vodafone !!!