Da Top Infinito a Tim [winback Super Special]
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Da Top Infinito a Tim [winback Super Special]

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito Da Top Infinito a Tim [winback Super Special]

    Ho un contratto con H3G da 30€/mese per il Top Sim Infinito con minuti e sms infiniti e 20GB/mese di internet e dovrei avere la possibilità di passare a Tim con la super special da 1000 min/mese e 1GB a 10€/mese.
    Considerando che 1000 minuti di chiamate dovrebbero essermi sufficienti e che con 3 i 20 GB sono molto teorici perché prende poco e male, sarei intenzionato a fare MNP e aderire all'offerta Tim.
    Mi chiedo: la penale da 121€ del Top Sim è possibile farsela rimborsare dal nuovo gestore oppure non ho scampo e la dovrò pagare?
    1GB di Tim sono comprensivi di tethering, voip ecc come sono già abituato con 3 oppure ci sono limitazioni varie in stile vodafone?

    Grazie

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    con la sts dubito che possano rimborsarti la penale... di solito lo fanno sottoscrivendo un contratto di abbonamento business...

  3. #3
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Intanto i GB dovrebbero essere 2 e non 1.
    il rimborso della penale non penso proprio.
    il TT è possibile. Se hai un cellulare 4G vedrai il 4G in vaste zone.
    I minuti sono 1000 e non è possibile ampliarli. A me piacerebbe fare una cosa simile ma ho il rifiuto di dover ricominciare a controllare le soglie. Risparmierei ma dovrei rientrare nel girone dei "ho finito i minuti, ti chiamo con l'altro numero"
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    In effetti ho controllato lo storico chiamate sull'area clienti 3 e con 1000 minuti al mese andrei fisso in extra soglia. Non esiste una promo tipo la super special con almeno 1500-2000 minuti vero?

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Per quanto riguarda il traffico dati, la Super Special prevede di base 1 GB in 4G. Questo è quello che è riportato sul messaggio "win back". Attivandola in altro modo (ricontatto da sito o call center) potrebbe essere attivato un altro GB extra gratuito: si tratta di un'opzione separata dalla Special che si chiama Internet Extra Free.
    Credo che, come per tutte le altre Special, sia possibile aggiungere l'opzione che mette a disposizione 400 minuti a 5 €.

  6. #6

    Predefinito

    Tieniti la top infinito!!!!! 20Gb gli altri operatori se li sognano e la rete tim fa ridere!

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianluca.barba Visualizza Messaggio
    Tieniti la top infinito!!!!! 20Gb gli altri operatori se li sognano e la rete tim fa ridere!
    Se la rete Tim fa ridere quella di H3G com'è?? Almeno fino a qualche tempo fa dove era presente il 3G di 3 andava veloce, ora la copertura è la stessa di 2 anni fa ma la rete è intasata

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cla76 Visualizza Messaggio
    Se la rete Tim fa ridere quella di H3G com'è?? Almeno fino a qualche tempo fa dove era presente il 3G di 3 andava veloce, ora la copertura è la stessa di 2 anni fa ma la rete è intasata
    quoto! TIM per copertura e' imbattibile... TRE dovrebbe perdere meno tempo e risorse in stupidaggini (vedi TV 3) Sono anni e anni che e' in roaming con TIM ! Un limite deve esserci! Con tutti soldi che hanno (sono i piu' ricchi fra gli operatori) potrebbero investire in antenne e meno in ca%%ate o personaggi famosi in pubblicita' !!! Contate le antenne (in una zona qualsaisi) in una regione come la mia (FVG) Catasto impianti radioelettrici e monitoraggio campi elettromagnetici (NEW) !!!

    Tre fa pena... nel mio Comune (meno di 20.000 abitanti) ho 2 antenne TRE e ben 6 TIM !!

    E siccome TRE ha frequenze alte dovrebbe averne il doppio di TIM per competere un minimo!

    TRE mi ha stufato e son ben contento di essere passato a TIM !

    E poi parliamoci chiaro! Nel mondo business pochi si affidano a TRE ! Solo TIM e Vodafone hanno una certa reputazione di affidabilita' !!!

    Fate caso a gente che il cell lo utilizza per LAVORARE !!! Quanti hanno TRE? E quanti hanno TIM?

    Il 95 % ha TIM e Vodafone !!!

  9. #9
    Partecipante Scassamarroni L'avatar di Piedone lo Sbirro
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    Lavinio mare lato mare e Roma
    Messaggi
    7,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pulsar Visualizza Messaggio
    quoto! TIM per copertura e' imbattibile... TRE dovrebbe perdere meno tempo e risorse in stupidaggini (vedi TV 3) Sono anni e anni che e' in roaming con TIM ! Un limite deve esserci! Con tutti soldi che hanno (sono i piu' ricchi fra gli operatori) potrebbero investire in antenne e meno in ca%%ate o personaggi famosi in pubblicita' !!! Contate le antenne (in una zona qualsaisi) in una regione come la mia (FVG) Catasto impianti radioelettrici e monitoraggio campi elettromagnetici (NEW) !!!

    Tre fa pena... nel mio Comune (meno di 20.000 abitanti) ho 2 antenne TRE e ben 6 TIM !!

    E siccome TRE ha frequenze alte dovrebbe averne il doppio di TIM per competere un minimo!

    TRE mi ha stufato e son ben contento di essere passato a TIM !

    E poi parliamoci chiaro! Nel mondo business pochi si affidano a TRE ! Solo TIM e Vodafone hanno una certa reputazione di affidabilita' !!!

    Fate caso a gente che il cell lo utilizza per LAVORARE !!! Quanti hanno TRE? E quanti hanno TIM?

    Il 95 % ha TIM e Vodafone !!!
    Che la TV sia stata una minkiata pazzesca penso che oramai non lo neghi più nessuno.
    Io lo scrissi su queste pagine usando il mio stile diretto, senza fronzoli e usando parole nude e ruvide.
    Ovviamente su un forum dedicato alla TRE venni tacciato di essere un TROLL nel migliore dei casi e di un demente nel peggiore. In quel periodo sembrava che il futuro era fatto di gente che girava con i cellulari davanti la becco a guardarsi la TV in mobilitá.
    Ovviamente l'impresa della TV ha drenato soldi che son stati sottratti alla rete.
    Il vero valore,di qualsiasi gestore è la rete. La politica di espansione della rete per la TRE è stata sempre abbastanza secondaria. Sembra assurdo la se dopo 11 anni la rete UMTS è quello che è non dipende certo da eventi esterni.
    La cosa assurda è che un gestore solo UMTS avrebbe dovuto puntare solo sulla qualitá della rete. Occasione buttata a passeggiatrici.

    Vogliamo parlare di TIM LTE? Il Lazio è coperto in tutta la parte pianeggiante e collinare. Come hanno fatto? Si son comprati le licenze a 800. Invece TRE che ha fatto? Solo le bande alte con cui coprirá mezzo km2 a bts!!
    BIGFOOTCOP IS BACK
    Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
    Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    131

    Predefinito

    sono sempre stato un sostenitore di TRE ! Devo anche ringraziarli perche' ho acquistato un iPhone pagandolo con le sole ricariche (in pratica mi era costato solo 199 euro)...

    mi piace anche la loro assistenza... perche' rispondono alla email...

    Ho convinto anche numerosi miei amici piccolo imprenditori a passare a TRE...

    per poi quasi sempre PENTIRMI !!!

    Oggi, dopo decenni in cui speravo che alle chiacchiere dei vari Novari si investisse in bts, sono molto deluso!

    In quasi tutti gli edifici di grande dimensioni (ospedali, edifici pubblici, grandi palazzi ecc...) TRE prende solo grazie al roamig con TIM

    Intanto Novari sembra nn perdere occasione per insegnare agli altri come gestire un'azienda di tlc!

    Che dire... mi fa un po' pena !

    Dopo DECENNI la TRE e' allo stesso punto di partenza! Poche bts e tante chiacchiere!

    Complimentos!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social