Citazione Originariamente Scritto da le0vince Visualizza Messaggio
Mi sembra troppo bello per essere vero, ho commesso per caso qualche errore?
Come ti ha già confermato il buon Valeriol, è tutto giusto quello che hai scritto.
C'è da considerare però due aspetti, uno dei quali già evidenziato, sempre da Valeriol:

Citazione Originariamente Scritto da valeriol
E' sì "gratis" ma devi vincolararti per 42 mesi alla fine (30+12), per 3 è un guadagno la tua fedeltà
42 mesi sono "ben" 3 anni e mezzo. Che per una ricaricabile sono una "mezza eternità". Certo, se H3G prende bene nei posti che frequenti, perché no... Io è dal 2006 che sono cliente H3g...

Inoltre c'è da dire che con le opzioni "Scegli" il costo delle opzioni All-In è sempre pieno e mai scontato. (nel tuo caso la differenza è di poco, 1 solo €, ma già con uno Scegli 20 passa a 3, l'opzione "classica" che in genere si attiva è la All-In 800 che anziché a 14 €/mese, ti viene a costare 20, ovvero, anziché 3,5 €/sett, costa 5).

Ecco quindi che sì, l'offerta ha una sua convenienza, certo.

Secondo me però tra "vincolo reale" (quello di 30 mesi dove se rinunci paghi le penali) e quello "di convenienza" (i 12 mesi successivi), il periodo a cui sei "legato" ad un operatore è troppo lungo (sempre ché, ovviamente, tu non abbia già sperimentato la rete, ecc. ecc.), inoltre, ma parlo in maniera generale, secondo me conviene attivarle "sciolte" le offerte, poiché, se ci fai caso, per 10 €/mese (o meglio: 2,5 €/settimana), senza vincoli e possedendo già un telefono, puoi attivare la All-In 400 in promozione, che ti da il doppio dei minuti e degli sms, e non è mica una differenza da poco.

Certo, se a te interessa attivarla preminentemente per il telefono, allora....