Ciao a tutti, mi son letto un po' di info sul forum, e sono a porre qui un quesito per capire cosa posso ottenere come vecchio cliente Tre da oramai più di 5 anni...
Il 18 giugno di quest'anno mi è scaduto il vincolo dell'attuale piano Top 800, e sia prima della scadenza contattando io il 133 e successivamente ricevendo chiamate da loro (anche negli ultimi giorni), mi è stato proposto il piano Top sim Full Unlimited Plus che prevede minuti illimitati, SMS nazionali e ricevute di ritorno illimitati, dati sotto rete 3/LTE per un totale di 20GB, Dati in GPRS per un totale di 500 MB, opzioni LTE ed Unlimited International incluse nel piano.
Mi è stato confermato che il costo di attivazione del Top sim Full Unlimited Plus è di 25 euro una tantum con una canone di 25 euro esclusa la Tassa di concessione governativa, con vincolo di 12 mesi, anche se vecchio cliente Tre.
Visto che il mio piano scaduto prevedeva la promo No Tax ho più volte richiesto il mantenimento della stessa promozione con totale abbattimento della TCG durante i 12 mesi di vincolo contrattuale, che mi è stato sempre respinto perchè non possibile col nuovo piano tariffario, anche se in qualche chiamata l'operatrice del momento mi confermava che se ne avevo goduto nel vecchio contratto avrei potuto averlo ancora, smentita poi dal responsabile di turno che negava quanto da lei affermato. Anche per la variazione del cambio piano di 25 € ho richiesto uno "sconto" oppure il totale abbattimento dello stesso, anche in questo caso negato perchè "serve per gestire la pratica di variazione, molto delicata a detta degli operatori telefonici".

Chiedo quindi se qualcuno ha beneficiato di questi bonus in fase di attivazione di questo piano, cioè con abbattimento della TCG come proseguimento della promo No Tax dal precedente piano e esenzione del costo di cambio piano da 25 € con passaggio a nuova tariffa completamente gratuita.

Grazie a chi potrà darmi informazioni.