Ciao, sono un nuovo utente e riprendo questa discussione.
Premesso che ho un contratto con S3 a 30 mesi senza a 30 euro con compass.
Nel periodo luglio 2014 mi hanno chiamato per cambio piano da top400 a top infinito.
L'operatore dice (in grandi linee) :
Chiamata registrata, nessun costo aggiuntivo, dovrebbe pagare solo il cambio tariffario di 18€, l'abbiamo chiamata solo per questo sennò le avremmo cambiato direttamente il piano.
Io dico "mi sembra strano" lui dice che stanno selezionando diversi utenti casuali perchè hanno ci sono state lamentele sul prezzo/convenienza contratto.
Ok accetto.
Mi ritrovo la fattura di agosto a 65.72€ e le successive fatture sopra le 35€ mentre quelle prima di agosto erano di 15€.
Che succede? è passato talmente tanto ma con sta storia di compass e di pagamenti ogni due mesi non si capiva niente. Solo ora ho fatto mente locale.
Anch'io ho fatto lo stesso cambio. E sono passato da 29 euro al mese a 35 euro al mese da top 400 a top infinito. Le fatture sono passate da 54 a 66 al bimestre in quanto recuperavo 2 euro al mese di anticipo terminale. Non so cosa ti abbiano raccontato ma non pensavi mica di passare da top 400 (il più economico abbonamento) a top infinito senza nessun aumento mensile? Per me i 6 euro al mese in più ci stavano tutti viste le nuove soglie. Probabilmente hai trovato l'operatore che ti ha omesso una parte del nuovo profilo. Da firmare non c'era nulla visto che c'era la registrazione ma penso che puoi chiederne copia