Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3 - Pagina 14
Thanks Thanks:  0
Pagina 14 di 23 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 224

Tariffa TOP INFINITO / Plus per già abbonati 3

  1. #131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    In realtà è così. Il canone resta uguale perché loro dicono che la rata del telefono in realtà è scontata in fattura perciò niente paghi ora per il cell e niente pagherai dopo la scadenza dei 30 mesi. Quindi 39+tcg adesso e anche dopo
    Già...ma ciò che mi ha fatto imbestialire e' che conoscendo bene le dinamiche le ho chiesto ripetutamente di confermarmi questo aspetto. Mi ha anche aggiunto che aveva appena avuto una riunione con la sua responsabile proprio relativamente a questa situazione. Comunque domani esercito il diritto di recesso e presento un reclamo x il modo in cui gestiscono le offerte per mezzo del 133

  2. #132
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    il discorso è che se ti hanno fatto lo spostamento su infitinito 2014 senza essere modificato il fine vincolo, allora si anche dopo pagherai 39€+tgc xche non hai fatto un rivincolo quindi nuovo contratto.... ed è come se tu 30 mesi fa invece di fare la top400 avessi fatto la top infinito...

    anche io un anno fa sono passato senza cambio fine vincolo dalla top400 alla topinfinito passando dai 29€+tgc ai 39€+tgc(xche avevo telefono incluso con la top400) ma il 5 marzo 2015 mi è finito il vincolo e finche non decido di rivincolarmi con o senza il telefono, continuero a pagare i 39€+tgc.

    a fine vincolo rivincolati con la sola sim e andrai a pagare i 25€+tgc o se scegli di farlo con smartphone saranno 45€+tgc

  3. #133
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    il discorso è che se ti hanno fatto lo spostamento su infitinito 2014 senza essere modificato il fine vincolo, allora si anche dopo pagherai 39€+tgc xche non hai fatto un rivincolo quindi nuovo contratto.... ed è come se tu 30 mesi fa invece di fare la top400 avessi fatto la top infinito...

    anche io un anno fa sono passato senza cambio fine vincolo dalla top400 alla topinfinito passando dai 29€+tgc ai 39€+tgc(xche avevo telefono incluso con la top400) ma il 5 marzo 2015 mi è finito il vincolo e finche non decido di rivincolarmi con o senza il telefono, continuero a pagare i 39€+tgc.

    a fine vincolo rivincolati con la sola sim e andrai a pagare i 25€+tgc o se scegli di farlo con smartphone saranno 45€+tgc
    Magari fosse così!!
    Rivincolarsi con solo sim non mi/ti permetteranno di farlo. Rivincolarsi a 45€+tcg significherebbe regalargli comunque dei soldi. RECESSO!!!!

  4. #134
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    scusami ma perche dici che non te lo faranno?? a me è scaduto il vincolo il 4 marzo 2015, e loro mi hanno proposto di passare alla nuova top infinito solo sim a 25€+tgc o con smartphone a 45€+tgc, sto ancora aspettando perche voglio fare il rivincolo con smartphone e per ora c e solo iphone 6 plus

  5. #135
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    scusami ma perche dici che non te lo faranno?? a me è scaduto il vincolo il 4 marzo 2015, e loro mi hanno proposto di passare alla nuova top infinito solo sim a 25€+tgc o con smartphone a 45€+tgc, sto ancora aspettando perche voglio fare il rivincolo con smartphone e per ora c e solo iphone 6 plus
    Scusa hai un contratto da 39€+tcg e ti hanno offerto una vincolo in pejus per loro a 25€+tcg?!? Mai visto e sentito!! Se così fosse buon per te!!!

  6. #136
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    una volta che sei arrivato al fine vincolo , sei appunto svincolato come se fossi un nuovo cliente per dire e puoi scegliere se andare su "solo sim" oppure su "con Abbonamento"

  7. #137
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    una volta che sei arrivato al fine vincolo , sei appunto svincolato come se fossi un nuovo cliente per dire e puoi scegliere se andare su "solo sim" oppure su "con Abbonamento"
    Purtroppo non è cosi. Non sei più vincolato ma sei sempre sotto contratto. Sei libero di risolvere il contratto gratuitamente e cambiare operatore ma non di sottoscriverne un altro contestualmente con Tre a tuo piacimento. Puoi rivincolarti certamente ma secondo la loro offerta appunto. Che ovviamente non sara' mai in pejus per loro ;-)

  8. #138
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    strano perche io aspettavo di prendere il note Edge, e dato che con la nuova top infinito 2014 con telefono incluso ci sono solo iphone 6 e iphone6 plus allora ho deciso di aspettare e la tre mi ha detto che potevo o fare solo sim e quindi comprarmelo x i ca.. miei oppure potevo scegliere la top unlimited plus e poter cosi prendere il note edge.... quindi molte opzioni....

  9. #139
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    strano perche io aspettavo di prendere il note Edge, e dato che con la nuova top infinito 2014 con telefono incluso ci sono solo iphone 6 e iphone6 plus allora ho deciso di aspettare e la tre mi ha detto che potevo o fare solo sim e quindi comprarmelo x i ca.. miei oppure potevo scegliere la top unlimited plus e poter cosi prendere il note edge.... quindi molte opzioni....
    Ripeto se così fosse buon per te. Però informati bene ;-) Facci sapere!

  10. #140
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Gennaio 2015
    3 Assistenza Clienti
    Salve, al momento rivncolandosi per avere l'infinito o prende un iPhone 6 o prende la versione usim only (solo piano tariffario senza telefono). Non è previsto l'abbinamento Note Edge con l'infinito. Non è detto però che i listini restino invariati da qui a marzo. Buona giornata

    Richiamati a marzo 2015




    3 Assistenza Clienti
    Ciao Leonardo, con la nuova Top Infinito New, non è al momento possibile abbinare il Samsung Galaxy Note Edge, in alternativa puoi recarti presso un 3 Store e al terminale Samsung Galaxy Note Edge abbinarci il piano Top Unlimited o Il Top Unlimited Plus




Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social