All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 158

All-In ONE, 20€ o 10€/mese ad personam senza vincolo e senza impegno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Avevo avuto conferma qualche giorno fa di essere "in lista" per avere la All In One a 20 euro mensili, però senza la promo del cambio piano gratuito.

Ci ho pensato un po' poi, dopo essermi deciso, ho provato a chiederlo al 133 (Albania). Mi ha confermato l'attivazione e tutto... ma mi ha messo quella a prezzo pieno (30 euro)!

Ora al 133 dicono che non possono farci nulla e che me la devo tenere così. Oltre ad incavolarmi cosa mi consigliate di fare? Visto che questa utenza avrà sempre lo stesso staff a rispondermi mi scontrerò sempre con loro...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ci ho pensato un po' poi, dopo essermi deciso, ho provato a chiederlo al 133 (Albania). Mi ha confermato l'attivazione e tutto... ma mi ha messo quella a prezzo pieno (30 euro)!

Ora al 133 dicono che non possono farci nulla e che me la devo tenere così. Oltre ad incavolarmi cosa mi consigliate di fare? Visto che questa utenza avrà sempre lo stesso staff a rispondermi mi scontrerò sempre con loro...

Spiegalo a 3 Assistenza (FB o Twitter)... e semmai toglila provando a rimetterla

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social