Visualizzazione Stampabile
-
Bene anche per te!
Ovviamente la tua offerta è in abbonamento, quindi diversa da quella ricaricabile. Non hai possibilità di verificare alcunché sul credito a scadenza... peccato.
Tuttavia sembrerebbe una versione con addebito settimanale, come per la proposta fatta a me e a orsonmax. Controlla.
-
No, no... è su ricaricabile! E' sbagliata la nota :)
Però non ho credito a scadenza, quindi comunque non posso verificare quello che serve a te :(
-
Ricevuto ora risposta da tre social. Hanno detto che raddoppia la ricarica è compatibile con la all in One ma il rinnovo è scalato dal credito standard. L'altra volta mando messaggio su fb per chiedere se era attivabile la super internet large. Mi è stato risposto di di no. Faccio un'altra richiesta x altro canale è mi dicono di si. Chiamo tre e, dopo un paio di minuti di ricerche, me l'attivano.
-
Conclusione? Potresti essere più chiaro?
Per l'attivazione e il primo rinnovo (dovrebbero essere 9€ + 2.5€) hanno scalato PRIMA dal credito da raddoppio, che è a scadenza?!?!
Per favore, fammi sapere. Grazie.
-
No no. Ho solo chiesto. Ha detto che raddoppia la ricarica è compatibile quindi attivando la all in One non viene disattivata. Il costo attivazione e il canone settimanale viene eroso dal credito standard. Perlomeno è ciò che mi hanno risposto su fb. Domani faccio una prova per vedere. Spero venga scalato dal credito a scadenza.
-
La cosa che sembra un po' strana è che io nell'area clienti della mia sim Tutto3 non ho proprio la possibilità di attivare le offerte All-in. Nemmeno a prezzo pieno.
-
Ecco i soliti dubbi, inevitabili con la Tre. :poveraitalia:
Intanto stamane, di buon mattino, ho inviato un messaggio per chiedere di anticipare ad oggi pomeriggio il contatto fissato ma per il momento nulla. Neppure riesco a parlare con il 133, per disservizi.
Controllando meglio il link dell'SMS c'è scritto "fino al 1 febbraio" ed a questo punto mi sorge perfino il dubbio che sia COMPRESO tale giorno o che addirittura bisogni aderire entro stasera!
orsonmax, se anche tu non hai ancora aderito, hai almeno conferma che domani potrai farlo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aiace
La cosa che sembra un po' strana è che io nell'area clienti della mia sim Tutto3 non ho proprio la possibilità di attivare le offerte All-in. Nemmeno a prezzo pieno.
Piano tariffario ed eventuali altre opzioni attive?
-
Allegati: 1
Nessuna scadenza. Questo è ciò che appare sull'app di 3. Così a occhio non c'è scadenza.
-