Visualizzazione Stampabile
-
Hai letto i miei post precedenti, vero? Sembra proprio la stessa offerta e dovresti avere le mie stesse risposte dal Servizio Clienti (verifica, per favore).
Tuttavia dovrebbero rimanerti anche gli stessi dubbi, in particolare per i "giorni di buco" a fine mese... :unsure:
A questo riguardo, avrei stimato che, in assenza di addebiti particolari, per coprire senza problemi tutti i fine mese, dovrebbero essere sufficienti 4 ricariche extra annuali, sempre da 5 euro, nella seconda metà del mese per ogni trimestre. Spenderei così 80 euro annui, (più che) accettabili per un utilizzo illimitato della usim... dite che è un'offerta irrinunciabile?
-
PPL, hai il link dell'offerta (sdc.tre.it ecc.) ? :)
-
Mi sfuggono i buchi di fine mese.
-
faquick, è simile a quello di cucurillo ma col 48 finale: http://sdcf.tre.it/sv/?id=48
orsonmax, ti avevo già messo i link ma leggi QUI
Ripensando all'ipotesi di ricariche extra scritta qui sopra, probabilmente ho sbagliato.
Infatti, nel mese in cui il credito dovesse diventare insufficiente, converrà ricaricare 10euro subito a inizio mese (senza attendere l'esaurimento del credito, compreso quello standard), in modo da far consumare totalmente quello a scadenza per tutti i 4 gli addebiti di rinnovo dell'opzione, sempre che venga scalato per primo (posso esserne CERTO?)... in tal modo si riuscirebbe a sfruttarlo totalmente ed a mantenere un residuo di credito standard da utilizzare nella settimana a cavallo dei mesi. Se ragiono correttamente, il costo annuo scende addirittura al minimo di 65 euro (52 settimane x 1.25), quindi il problema di confronto con l'attuale All-In medium non si porrebbe più! :whistling
Se possibile, attendo qualche cortese conferma... Grazie.
-
PPL, temo comunque che il tuo problema "a monte" sia incomprensibile a molti, anche al 133. L'unico modo, purtroppo, di capire se la tua opzione "raddoppia la ricarica" sia considerata NEW e quindi incompatibile con la All-In ONE, è quella di provare ad attivarla.
Non saprei però se, in fase di attivazione, compaia un alert prima di proseguire, o se venga automaticamente disattivato tutto :unsure: (e, nel caso, dovresti essere quantomeno al telefono con l'operatore che compie l'operazione per poterlo eventualmente fermare)
Ci vorrebbe qualcun altro nella tua situazione che facesse il test, ma dubito sia facile da trovare :(
-
Grazie del consiglio. In effetti l'operatore ha promesso di richiamarmi e di fare l'operazione insieme (sperando che possa verificare in tempo reale le effettive compatibilità ed eventualmente annullare). Devo anche dire che non gli ho messo fretta per la risposta ai miei dubbi e che mi ha appositamente richiamato dopo una mezz'ora, parlandomi proprio di aver dovuto controllare il tipo di raddoppio.
Ho sbagliato tuttavia a fissare l'ultimo giorno utile indicato dall'SMS, che era il 2 febbraio, piuttosto dell'1, il che mi creerebbe problemi se NON dovesse ricordarsi!
Volevo cautelarmi anche con qualcosa di scritto (ulteriore promessa di mail) ma non so se sia il caso di muovermi d'anticipo scrivendo io, perché la risposta arriverebbe quasi certamente da altri... magari potrebbe essere un modo per avere la conferma che cerco. Che ne pensi?
In ogni caso speriamo bene, perché con la Tre il sospetto, i dubbi e le cautele sono d'obbligo!
-
Non lo so, non è detto che anche un'altra risposta ti dia poi la certezza, certo magari aiuterebbe in caso di eventuale reclamo in seguito (che comunque si spera non debba aver ragione d'esserci) però temo che serva a poco.
Comunque, se sei assegnato ad uno staff di buona qualità (non Albania, per intenderci...), è anche probabile che ti risponda comunque la stessa persona, o che in ogni caso venga contattato dai colleghi visto che segue lui la tua pratica.
-
Sì, sulla mia sim principale è uno staff italiano e apparentemente "serio" (non faccio mai caso alla sigla) e ricordo anche il nome dell'operatore, mio omonimo! Solo dovrei trovare il modo di non sembrargli scortese e senza fiducia, dal momento che mi sembrò disponibile e mi promise anche qualcosa di scritto... magari faccio sembrare che l'obiettivo primario è quello di farmi richiamare il giorno 1, senza attendere il 2!
-
Dai, comunque, se te l'ha garantito e ti ha promesso anche qualcosa di scritto, penso che ti possa fidare. Mal che vada, veramente, ti farai riattivare tutto quello che c'era precedentemente.
-
Allegati: 2
Non ci credo. Un momento di commozione. Mi hanno reso disponibile la All-In ONE a 10 euro sulla mia USIM 3. Ovviamente me la sono fatta attivare immediatamente.
Mi viene quasi da piangere :cry:
Allegato 2216
Allegato 2217
(a parte la nota evidentemente errata che parla di 2,5 euro al mese in fattura... copia e incolla fatto male :P )