Bisognerà segnalarlo su Twitter?
si sparite le soglie della super internet large![]()
x
Bisognerà segnalarlo su Twitter?
Dealer H3G
da me è cambiato la gente di 3 che prima era a c0 e adesso e diventata ''gratuita senza rinnovo''prima mi dava scadenza 2099 adesso non ci capisco nulla anche x la extra time 60,compaiono cosi':
Opzioni Attive
Opzione Stato Azioni Gente di 3 7 gg Gratuita senza Rinnovodettagli Attiva Ogni mese fino a 3600 minuti di chiamate/videochiamate e 3600 SMS/MMS verso numeri 3 Data attivazione: 28/04/2011
Costo rinnovo: 3 €
Stato rinnovo: Disattivo
L'opzione Gente di 3 7 giorni è attiva sulla tua utenza gratuitamente per una settimana e non prevede il rinnovo automatico alla scadenza.
Con Gente di 3 hai ogni giorno 60 minuti tra chiamate e videochiamate e 60 messaggi tra sms ed smms verso tutti i clienti 3.
Se desideri attivare il rinnovo automatico dell'opzione, apponi il flag e conferma.
- Rinnova automaticamente
SalvaannullaExtra time 60dettagli Attiva Con l'opzione Extra Time 60, hai ogni mese 60 minuti di chiamate voce gratuite verso 3 e tutti i numeri nazionali di rete fissa Data attivazione: 28/04/2011
L'opzione VideoNoi è attiva sulla tua utenza.
Con VideoNoi videochiami il tuo numero 3 preferito a 5.08 centesimi con scatto alla risposta di 15.25 centesimi e invii MMS a soli 5.08 centesimi.
Anche sul mio TopInfinito dava Unlimited International (che è opzione Business) io non ho resistito e ho premuto "Attiva", il giorno dopo è stata attivata e controllando sul sistema (sono un Dealer) risulta attiva e c'è anche uno "Sconto Opz. Unlimited Internatinal" pari a 8,54€ fino al 2099...per qualche strano errore me la hanno attivata su un piano Consumer e data pure gratis...
ma questa unlimited non è quella della notizia di oggi?
sì, ma l'opzione Unlimited International non so se viene attivata solo con la Promo 3 per iPhone 5s
- - - Aggiornato - - -
non sono più sicuro che sia solo business, guarda qui -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...rnational.html
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Quando l'Area Clienti è impazzita me la ha fatta attivare dicendo che il costo era 7€ iva esclusa e di chiedere al referente aziendale il permesso per attivarla quindi era opzione Business (che esiste) e per questo errore mi è stata attivata su abbonamento privato e gratis fino al 2099.
Si viene attivata solo con la Promo 3 iPhone5S Summer
Ma la musica suggestionale che la app emette dallo speaker e dall'headset?
Non so può spegnere abbassando il volume, non si ferma chiudendo l'app, occorre disabilitare l'app.
Vediamo cosa ne pensa Google...
Roba da pazzi...
Musica?!?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Yes caro, a te non succede?
Io ho un Galaxy Note 2 LTE...