Scusate avrei bisogno di un consiglio,chiedo scusa in anticipo se non mi inserisco nella discussione corretta agli amministratori..

Io ho 2 utenze in abbonamento h3g con questa offerta per ognuna:
Vendita Rate Abbonamento 30 mesi Fine Vincolo 29/01/2015 Importo Upfront 60.00 € Importo singola rata 19.83 € Importo Maxi rata finale 19.93 € Importo Finanziato 595 € Numero Rate 30 Data Attivazione 01/08/2012 pagamento carta di credito

Ho bisogno di piu minutaggi in una sola delle 2 utenze,piu giga ecc,solo che chiamando piu volte il servizio clienti mi viene detto che l'unica offerta alla quale posso migrare è la TOP Infinito.Benissimo,solo che qui nascono i problemi,gli operatori non sono chiari.Chi mi dice che al di là dell'una tantum per cambio piano di 25 euro,il costo passerebbe a 39 euro mese.chi a 45 chi a 49..altri mi dicono che in caso di passaggio a piano infinito perderei le scontistiche attive sul contratto attuale,chi mi dice che non perderei nulla e pagherei solo questi euro "variabili"in piu....insomma chiedo aiuto a voi che anche un'altra volta mi siete stati di grande aiuto,quanto andrei a spendere in piu?perderei le scontistiche attive?mi rivincolerei con l'offerta o meno?
Grazie infinite e saluti a tutti...
Mauro