prenditi ora una usim 3 con 3 power10 l.e. senza canone, e poi quando vuoi triangoli e riattivi il numero principale su quest' ultima sim...:bye:
Visualizzazione Stampabile
si si.. come già suggerito da max_x10 acquista subito una sim 3power10 e magari approfitti di prendere una vodafone come sim d'appoggio visto che le regalano ancora..
fa fede la data di acquisto della sim non la data di portabilità x usufruire della tariffa senza canone..
grazie mille, domani lo faccio.
io ho attivato a settembre un comodato con 3 con obbligo di ricarica da 30 euro,quando ancora non la 3 power 10 non era sottoscrivibile con il comodato.in seguito ho effettuato un cambio piano tariffario da autoricarica a 3 power 10...ma io non posso fare niente per non pagare questi 5 euro?
non è che magari la tre fa la sorpresa ai vecchi clienti e abolisce il canone dei 5 euro mensili?:crazy:
Mi sapete dire che senso ha la seguente condizione restrittiva per i nuovi clienti Power 3?
...il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
Ma se io ho aderito ad una tariffa di 10 cent al minuto è proprio per chiamare non trovate?
Quindi secondo la condizione se io parlo di più la tre mi penalizza cambiando il piano con uno di costo superiore, MA!!!:eek:
carlomelo
Benvenuto :beer:
Ah un'avvertenza prima di risponderti... http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html , ci sono almeno 300/400 discussioni sull'argomento :D
PS: cosa significa? Che se chiami per 800 minuti al mese devi ricevere almeno un'ora e venti di chiamate (80 minuti)
Grazie per l'informazione circa la possibilità di ricercare gli argomenti, mi è stata utile.
Purtroppo non è la sola limitazione, a mio modesto modo di vedere, assurda: 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | La voce impertinente delle TLC