Visualizzazione Stampabile
-
Ragà, io ho preso una usim ieri ed ho chiesto la power10 però chiamando il 4321 la voce guida mi dice che ho la super3...mi pare strano e che il numero è attivo dal 2007...??? sarà xké è attiva da poco e il sistema non è ancora aggiornato o qualcos altro?
-
è attiva da poco e ci vogliono dai 2 ai 4 giorni affinché tu veda la reale tariffa aggiornata (ancora hai una precedente anagrafica prob)
-
Grazie mille Andrea; un'altra cosa ti devo chiedere: ma il costo una tantum di attivazione pari a 5 euro, quando me lo scalano???
(modifica) ah ora ho capito, la tantum di 5 euro è solo per chi la prende online o sbaglio?
-
no, e' per tutti, almeno quanda la presi io ad ottobre 10€ con 5 di traffico...
-
In realtà non si è mai capito che cosa volessero intendere con questo costo una tantum: i prezzi praticati dai dealer sono svariati
-3€ con 3 € di traffico
-5 € con 3 € di traffico
-8€ con 3 € di traffico
-10 € coin 5 € di traffico
...
altri?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
In realtà non si è mai capito che cosa volessero intendere con questo costo una tantum: i prezzi praticati dai dealer sono svariati
-3€ con 3 € di traffico
-5 € con 3 € di traffico
-8€ con 3 € di traffico
-10 € coin 5 € di traffico
...
altri?
6 € con 6€ di traffico...:bye:
-
-
io ho pagato 8e con 8e di traffico portando il numero da wind.
altrimenti 3e con 0e
mi hanno chiesto 3e per mantenere il credito, è quello il prezzo giusto?
-
ciao,
volevo attivarmi una 3p10 e ho letto di questa proroga fino a marzo su facebook, quindi è sicura anche se non l'hanno scritto sul sito? perchè se è così mi sa che aspetto il 14 febbraio per vedere se faranno una offerta di s.valentino.
grazie :D
(primo post bel sito complimenti è un po' che vi seguo :P)
-
sim attiva, tutto ok... ora devo solo consumare 3 giga fino al 31