prenditi ora una usim 3 con 3 power10 l.e. senza canone, e poi quando vuoi triangoli e riattivi il numero principale su quest' ultima sim...:bye:
Visualizzazione Stampabile
si si.. come già suggerito da max_x10 acquista subito una sim 3power10 e magari approfitti di prendere una vodafone come sim d'appoggio visto che le regalano ancora..
fa fede la data di acquisto della sim non la data di portabilità x usufruire della tariffa senza canone..
grazie mille, domani lo faccio.
io ho attivato a settembre un comodato con 3 con obbligo di ricarica da 30 euro,quando ancora non la 3 power 10 non era sottoscrivibile con il comodato.in seguito ho effettuato un cambio piano tariffario da autoricarica a 3 power 10...ma io non posso fare niente per non pagare questi 5 euro?
non è che magari la tre fa la sorpresa ai vecchi clienti e abolisce il canone dei 5 euro mensili?:crazy:
Mi sapete dire che senso ha la seguente condizione restrittiva per i nuovi clienti Power 3?
...il totale dei minuti di Chiamate ricevute nel mese deve essere superiore al 10% dei minuti totali di Chiamate effettuate nel mese;
Ma se io ho aderito ad una tariffa di 10 cent al minuto è proprio per chiamare non trovate?
Quindi secondo la condizione se io parlo di più la tre mi penalizza cambiando il piano con uno di costo superiore, MA!!!:eek:
carlomelo
Benvenuto :beer:
Ah un'avvertenza prima di risponderti... http://www.mondo3.com/forum/comunica...rca-forum.html , ci sono almeno 300/400 discussioni sull'argomento :D
PS: cosa significa? Che se chiami per 800 minuti al mese devi ricevere almeno un'ora e venti di chiamate (80 minuti)
Grazie per l'informazione circa la possibilità di ricercare gli argomenti, mi è stata utile.
Purtroppo non è la sola limitazione, a mio modesto modo di vedere, assurda: 3Power10 di H3G: limiti in roaming Tim | La voce impertinente delle TLC
Da tutti gli altri thread che ho letto sembra siano clausole per evitare utilizzi "creativi", insomma semi-truffe, di vario tipo, ma non vengono applicate se non nei casi limite... Per quanto mi riguarda, io ho 3power10, faccio un uso normale del telefono, ma se mi cambiano piano tariffario rispondo cambiando gestore :-)
Quelle condizioni sono state il mio dilemma, come si può notare da post che ho aperto sulla questione o richieste che ho fatto in post analoghi.
Ho letto e mi han detto anche dal vivo i rivenditori, che son sono soglie antitruffa, contro usi distorti o abnormi del telefono.
In ogni caso ho personalmente risolto ogni dubbio facendo attivare una "gente di 3" alla persona che chiamo con l'opzione "insieme" (per tutte le altre chiamate rientro tranquillamente nelle condizioni previste).
Ora io chiamo quel numero generando parecchio traffico in uscita, quel numero mi chiama quel tanto che basta per farmi rientrare in quel 10% di chiamate in entrata rispetto a quelle in uscita e gli rimangono anche diversi minuti al giorno per chiamare un altro numero Tre.
E' vero che per le opzioni, spendiamo in due 10 Euro al mese, 5 a testa contro i 5 che avrei dovuto spendere solo io se non avessi avuto "il terrore" di quelle condizioni, e abbiamo un monte di minuti da utilizzare che non sfrutteremo mai, ma almeno stiamo tranquilli e ci teniamo la power 10, che in pratica è la metà della tariffa che avevamo entrambi con Wind prima.
Se poi, nonostante tutto, proprio ci dovessero rimodulare per chissà quale motivo la power 10, si piglia e si va da un altro gestore.
Ciao ragazzi...premesso che ho provato già a cercare in altri 3ad ma niente che risponda anche la mia domanda..comunque in breve..Ho una ricaricabile 3Power 10..insomma:
1) 10 cent/min chiamata verso tutti SENZA SCATTO ALLA RISPOSTA
2) 10 cent/sms etc...
Ieri chiamo un mio amico Vodafone e stiamo esattamente 25sec a telefono..morale della favola: 0,4cent addebitati sulla mia ricarica..Ora..ignorantemente parlando pensavo che, non essendoci lo scatto alla risposta, non avrei dovuto pagare niente entro il minuto di conversazione..ma forse non ci ho capito niente..mi sapreste spiegare il dettaglio??:rolleyes:
Grazie!!
Se leggi le note sotto, c'è scritto la tariffazione è conteggiata sugli effettivi secondi di conversazione, quindi fai 10 Minuti / secondi di conversazione e ti esce quanto paghi.