Lo sconto da 20 a 10 € avviene il mese successivo all'attivazione della promozione. Il primo mese quindi, pagherai l'opzione "classica".
Visualizzazione Stampabile
Forse la domanda è sciocca ma non capisco questa frase:
"Non rientrano nei criteri di adesione alla promozione Piano Famiglia: i Clienti attivati con una Sim Ricaricabile ALL-IN ONE prima del 17/06/2014 o precedentemente a quella del piano Abbonamento"
Cosa vuol dire? Prima del 17 giugno non era possibile attivare la One. Intendono semplicemente qualunque sim ricaricabile attivata prima del 17 giugno o prima dell'abbonamento che invita?
Se io ho una sim senza alcuna promozione, con piano tariffario Power10, attivata ad aprile 2014, posso attivare la One scontata grazie all'invito per il Piano Famiglia ricevuto da un amico? Grazie
io l'ho capita che le sim "vecchie" non potessero attivarla, poi non so se People lo fa fare anche su schede più vecchie
La Allin one a 10 euro é un prezzo che ha fatto imbestialire TIM che ha avuto quella reazione scomposta a cui giustamente Novari ha risposto (devo dire efficacemente e con garbo).
A dirla tutta si tratta di un pacchetto con un abbonamento.
Una trovata di marketing non malaccio. Fa effetto. Ma anche facendo i conti di aspetti negativi non ne trovo.
Ho sempre pensato che l'illimitato per la maggior parte delle persone è un vantaggio solo psicologico ma comunque a me piace pensare di non dover consultare le soglie anche se magari starei dentro anche alla soglia degli 800 minuti mensili (200 settimanali); oltretutto a un prezzo basso.
la cosa buona è che si può abbinare a un piano dati. E io ho proprio intenzione di attivare un piano dati con iPad e poi passare il mio numero lavorativo su TRE. Quello personale rimane in Vodafone e all'occorrenza da TRE posso fare deviazione su Vodafone in vaso di scarsa copertura.
Scritto da ing.r.....o.n......i@gmail.com
Come al solito
Se non si controlla cercano di fregarti
Ho la certezza di almeno
5 differenti ALL IN ONE Piano Famiglia
Che dovevano pagare questo mese
10 euro e invece gli hanno addebitato un RID
Di 20 euro.
Di tre operatori call-center TRE:
1) non ne sapeva niente
2) e' normale scalano a bimestre
3)c'è stato un errore invii un fax con
La stampata del RID, una richiesta di rimborso, doc. Identità.
La 3) mi viene confermata dal mio rivenditore tre
Insomma, per non passare come quei fessi
Che vengono fregati con questi sotterfugi
controllate e intimategli di restituire il maltolto.
Il primo mese ha un costo di 20 €. Nelle note è specificato che il canone a 10 € viene applicato a partire dal mese successivo a quello di attivazione dell'offerta.
non sarebbe neanche il primo errore di fatturazione con le All In One... a luglio c'era un bug