Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
Noooo !! ahahaha se passi ad All In è obbligatorio il cambio piano ed il cambio piano (che ha tra l'altro un costo di €25) ti farebbe perdere gd3 oa! Quindi no! La via più semplice per salvare tutte le promo attive sulla tua sim è effettuare esclusivamente il cambio telefono. Quindi aderire allo scegli 20 (certo che puoi aderire come vecchio cliente ) e non toccare nulla come piano ed opzioni
Fondalmentalmente è come se acquistassi un S5 ad €60
Tanto se i 20€ al mese ti sono bastati fino ad ora... Più i 5€ che devi fare pe gd3
Non è male no? Ma ovviamente devi valutare tu.. Cosa ti frena? Rimanere in ricaricabile?
Sì, essenzialmente mi secca rimanere ricaricabile.

Mi piacerebbe avere un tot di minuti e non dover stare lì a ricevere il messaggio 'il suo credito residuo sta per esaurirsi...'

In più col fatto che praticamente chiamo gratis i numeri H3G ogni tanto mi trovo a pensare 'sì questo lo chiamo tanto è gratis... quell'altro vediamo se mi chiama lui...'

Mi sembra di tornare ai tempi di Vodafone, quando avevo una tariffa per i Vodafone e una per gli altri...

Però in realtà mi capiterà una volta o due all'anno di fare 5€ extra di ricarica....

Credo sarei un pirla a cambiare perchè momentaneamente non ne ho proprio l'esigenza...