Spero solo che per i nuovi rinnovi non ti "obbligheranno" a variare la tariffa in quanto legata a Gente di 3 offerta attivazione! (Guarda la mia firma :p)
Cmq a breve news![]()
Spero solo che per i nuovi rinnovi non ti "obbligheranno" a variare la tariffa in quanto legata a Gente di 3 offerta attivazione! (Guarda la mia firma :p)
Cmq a breve news![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Eheh' quindi mi puoi capire..
Quando ho cominciato il comodato con l'SII non mi hanno fatto cambiare, vedremo questa volta!
Il fatto è che io rinucerei anche alla GD3OA per un abbonamento o per una offerta tutto incluso, purchè però non mi faccia rimettere.
Però è dal 2007 che cerco un'alternativa alla mia situazione tariffaria, ma fino ad ora nonho trovato nuente di conveniente o paragonabile tra le tarife di H3G.
Ultima modifica di benve; 17/06/2014 alle 16:40
Galaxy S5 in abbonamento con conversione (quindi il tuo caso) a 35 Euro + TCG con Top Unlimited Plus (chiamate e sms illimitati, chiamate verso l'estero e 7Gb di internet). Anticipo di 49 Euro (+25 Euro di cambio piano).![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata