LG G3 in listino H3G - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

LG G3 in listino H3G

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di dariob74

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Nel centro3 mi hanno dato quello da 16GB! ...poco male... io non ho mai usato card per l'espansione della memoria... mi son sempre bastati i GB disponibili sullo smartphone! (avevo uno smartphone con poco meno degli stessi GB)
    E' una bomba il G3 comunque!!!
    Prendetelo tranquillamente!! Ne rimarrete soddisfatti... specialmente se a conti fatti è praticamente regalato con lo Scegli20!!!
    ho già uno smartphone con 2 giga di ram e 16 giga di memoria se devo cambiare voglio cambiare alla grande altrimenti mi tengo il mio per questo chiedevo se qualche dealer avesse notizie della versione 32gb

Predefinito LG g3 32 GB nero

Salve, vorrei sapere se e quando potrei acquistare un LG g3 32 GB nero alla tre. Qualcuno sa se é o sarà nel listino?
    Grazie in anticipo!

Predefinito

buongiorno a tutti. non so se è il posto giusto per avere questo tipo di informazione. sabato 19 ho acquistato un lg g3 con la tre con anticipo di 60,00 € e 20,00€ al mese di ricarica per 30 mesi. posso attivare la promozione polizza kasko per 6 mesi di lg? al negozio tre dove ho preso il telefono mi è stato detto che quella promozione è valida solo per clienti business. qualcuno sa qualcosa in merito?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social