All-In Small, promozione "per sempre" da 1€ terminata e canone passato a 2,50 euro
salve, a febbraio mi è stata offerta la promozione small all-in 2gb da 1€ in promozione x sempre invece di 2,50,e ho attivato al volo, ma ieri sia dal sito che da app era scomparso in promozione da1€ ora cè scritto 2,50€ ho chiamato il 133 e mi hanno detto che è scaduta la promozione e tante stupidagini , anzi da app mi compariva scadenza 2099,scomparso anche quello, ma non doveva essere per sempre?
Prova a controllare al primo addebito. Anche io avevo la Top Time scontata a 1,25 a settimana ma da qualche giorno compare a 16 € (mensile nonostante l'addebito sia settimanale). Anche a me sembrava scomparsa la promozione che appariva attraverso il prezzo pieno barrato in rosso e con il prezzo scontato riportato accanto.
L?addebito però è stato correttamente di 1,25 €.
Piccolo aggiunta: Dal dettaglio traffico non riesco ora a visualizzare l'importo preciso dell'addebito. Avendo l'autoricarica a scadenza della supertua+ il canone mi viene scalato da li. Fino a qualche giorno fa si poteva comunque vedere l'importo esatto come "importo non addebitato". Ora tutto compare a zero.