Secondo me stanno veramente esagerando...
Cambio piano tariffario 3 Italia ancora più caro: 25 euro dal 22 maggio 2014
Tra l'altro, che fine ha fatto il rispetto della regolamentazione AgCom che prevede di permettere il passaggio gratuito ad una tariffa a secondi effettivi?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ci vogliamo poi aggiungere anche questi?
Arrivano i costi di attivazione opzioni anche per i clienti 3 Italia | Mondo3
Se un vecchio cliente, con un piano ricaricabile non più sottoscrivibile, decidesse di attivare una nuova All-In Large 2 GB e l'opzione LTE, oltre al fatto che non potrebbe usufruire delle promozioni dedicate solo ai nuovi clienti e/o alle MNP, andrebbe a spendere in un colpo solo:
25 euro (cambio piano verso Power 10)
9 euro (costo di attivazione All-In)
3,50 euro (prima settimana All-In Large 2GB)
9 euro (costo di attivazione Opzione LTE)
1 euro (costo primo mese LTE)
Non faccio nemmeno la somma altrimenti mi viene da piangere![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io non ho parole. E' assurdo, tutto. Per noi clienti, ma non solo.![]()
iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
iPhone5 16gb Nero Ardesia: Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata
Semplicemente ridicoli ! ho una vecchia Top400 che mi scade a luglio e già il fatto che la top400 sia sparita e che il minimo sindacale per i vecchi clienti sia passare ad una 800 a 20€ al mese, unito al fatto che per i vecchi clienti non si può passare alle all-in e che tutto costa 5€ in più rispetto ai nuovi clienti....
Ora pure sta schifezza si aggiunge, se avevo qualche dubbio di lasciare tre ora è proprio svanito. Mi resta solo la decisione se passare a noverca o tiscali
Sinceramente non capisco il senso di questo costo fuori misura per un cambio piano. Vogliono forse scoraggiare chi ha piani con autoritarica a rimanere con quelli e usano questa strategia come deterrente? Boh! Assolutamente fuori da ogni logica.