Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
io li segnalai all'agcom quando ancora era a 19 euro e aprirono l'istruttoria.
Lunedi chiamo il responsabile del procedimento e sento se ci sono novità.
ecco la novità
Ed ecco l'ennesima bella notizia per i clienti H3G, grazie grazie all'amico wildfire che mi ha segnalato l'uscita delle Delibera, vi annuncio che grazie alla mia denuncia all'agcom H3G è stata sanzionata di ben 348 mila euro per aver introdotto il costo del cambio piano verso 3P10 quando la normativa parla chiaramente di gratuità.
di seguito la Delibera 177/15/CONS
Ringrazio l'amico Max3 che ha segnalato tutte le delibere inerenti all'argomento.
Invito tutti quelli che sono stati costretti a pagare l'obolo del cambio piano a chiederne il rimborso, pena l'avvio della conciliazione.
-
Oggi ho chiesto il rimborso del cambio piano e mi hanno detto che nella prossima fattura , avrò lo storno , grazie per la segnalazione .
-
Il problema delle multe agcom è che non sono proporzionali al guadagno che un'operazione commerciale scorretta porta al gestore.
Nel caso in esame la multa "copre" poco più di 15000 cambi piano, dubito siano stati così pochi e non considero il guadagno derivante dal fatto che molti pur di non pagare 25€ sono rimasti con piani più costosi.
L' agcom purtroppo ha le mani legate, non ricordo se il limite massimo delle multe sia di 500k o 1M ma per i volumi dei nostri "cari" gestori sono ridicole.
-
-