Io vorrei...
Richieste Nazionali:
- Un call center competente fatto di persone che parlano un italiano almeno decente, che possano capire che genere di problemi hai... Parlo da persona mediamente competente, ma mi metto nei panni di chi li chiama non capendo nemmeno lui cosa vuole... Risultato: un disastro...
- Basta con l'attivazione di servizi premium a nostra insaputa, più chiarezza nell'attivazione di questi servizi, non credo sia difficile implementare una scritta "stai attivando il servizio TOT a TOT euro a settimana, vuoi attivarlo?". Sono balzelli piccoli ma che a fine mese si fanno sentire, specialmente su crediti non eccessivi e abbonamenti. Non deve servire l'intervento di AGCOM, la chiarezza è una base per il cliente.
Richiesta Locale
- Nella mia zona il segnale è ottimo anche se è a 2100 Mhz, ma la rete dati è una pietà, non si supera mai (e dico mai) la soglia di 1 Mb/s, ridicola...
Piccole cose che troppo spesso si notano e che fanno la differenza...
Per il resto sono cliente e ci resterò anche a furia di ricorsi al CORECOM (ormai non li conto più)... :-)