Cosa vorremmo da 3? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 56

Cosa vorremmo da 3?

  1. #21
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    51

    Predefinito

    All-In con minuti solo per le chiamate mobili con soglie anche settimanali ma verso le numerazioni fisse minuti illimitati nonché 2Gb in unica soglia mensile.
    Almeno 1Gb sotto roaming Tim e 100Mb per l'estero.

  2. #22

    Predefinito

    Visto che il Samsung S5 e' in commercio, vorrei acquistare il Samsung S4 con la ricaricabile scegli 10 o scegli 15. In alternativa anche LG Optimus G2....
    Insomma, non attendere mesi prima di aggiornare i listini quando escono le novita`.

  3. #23
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io vorrei...
    Richieste Nazionali:
    - Un call center competente fatto di persone che parlano un italiano almeno decente, che possano capire che genere di problemi hai... Parlo da persona mediamente competente, ma mi metto nei panni di chi li chiama non capendo nemmeno lui cosa vuole... Risultato: un disastro...
    - Basta con l'attivazione di servizi premium a nostra insaputa, più chiarezza nell'attivazione di questi servizi, non credo sia difficile implementare una scritta "stai attivando il servizio TOT a TOT euro a settimana, vuoi attivarlo?". Sono balzelli piccoli ma che a fine mese si fanno sentire, specialmente su crediti non eccessivi e abbonamenti. Non deve servire l'intervento di AGCOM, la chiarezza è una base per il cliente.
    Richiesta Locale
    - Nella mia zona il segnale è ottimo anche se è a 2100 Mhz, ma la rete dati è una pietà, non si supera mai (e dico mai) la soglia di 1 Mb/s, ridicola...
    Piccole cose che troppo spesso si notano e che fanno la differenza...
    Per il resto sono cliente e ci resterò anche a furia di ricorsi al CORECOM (ormai non li conto più)... :-)
    operatori che rispondessero al 133 e non tenerlo come risponditore solamente

  4. #24
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da assterixx Visualizza Messaggio
    Nuova superinternet a 5gb mensili a 5 euro
    Mega internet 10gb mensili a 9 euro
    Niente soglie giornaliere e settimanali

    Attivare internet a tempo anche su sim voce

    Sempre il tutto su ricaricabili

    Gd3 a 3 euro con soglie dimezzate
    Sarebbe il massimo! Offerte compatibili sia in 3G che LTE

  5. #25

    Predefinito

    mi aggiungo anche io a queste richieste, debbo dire che molti miei amici se ne sono andati o se ne stanno andando da tre per tali motivi, (io l'ho già fatto e pur di andarmene mi sono accollato la penale) con TRE devi sempre stare attento ai vari sms premium che vengono attivati oppure come successo a me, ti propongono un cambio piano addebitandoti poi il relativo costo (19 euro) nonchè sia le rate residue del vecchio contratto che le nuove! Con il call center sei sempre in balia di albanesi che non capiscono (o fingono di non capire) nulla e i negozianti se ne sbattono altamente dei tuoi problemi dicendoti che loro non fanno assistenza !
    Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Io vorrei...
    Richieste Nazionali:
    - Un call center competente fatto di persone che parlano un italiano almeno decente, che possano capire che genere di problemi hai... Parlo da persona mediamente competente, ma mi metto nei panni di chi li chiama non capendo nemmeno lui cosa vuole... Risultato: un disastro...
    - Basta con l'attivazione di servizi premium a nostra insaputa, più chiarezza nell'attivazione di questi servizi, non credo sia difficile implementare una scritta "stai attivando il servizio TOT a TOT euro a settimana, vuoi attivarlo?". Sono balzelli piccoli ma che a fine mese si fanno sentire, specialmente su crediti non eccessivi e abbonamenti. Non deve servire l'intervento di AGCOM, la chiarezza è una base per il cliente.
    Richiesta Locale
    - Nella mia zona il segnale è ottimo anche se è a 2100 Mhz, ma la rete dati è una pietà, non si supera mai (e dico mai) la soglia di 1 Mb/s, ridicola...
    Piccole cose che troppo spesso si notano e che fanno la differenza...
    Per il resto sono cliente e ci resterò anche a furia di ricorsi al CORECOM (ormai non li conto più)... :-)

  6. #26
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Una copertura diretta più estesa, specialmente per quanto riguarda i dati. Ed opzioni convenienti per navigazione in roaming nazionale TIM.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  7. #27

    Predefinito

    Femtocella su rete ADSL

  8. #28
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Io vorrei una All-in Unlimited che stia entro i 30€ della scegli 30.

  9. #29
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    30

    Predefinito

    una copertura migliore almeno in 3G

  10. #30
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Vorrei soglie internet più alte, multipli di 5gb mese e.... Copertura totale e distacco del roaming con Tim come detto da Stefano!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social