Visualizzazione Stampabile
-
opzioni dati ricaricabili decenti :D
-
Due ragazze del call center per un fine settimana, oppure 100mb di roaming su Tim incluso nell'abbonamento top + opzione estero decente (300mb almeno) + eliminazione di tutte le soglie che non siano mensili. Scelga la Tre.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uncle Scrooge
Cosa NON vorrei:
l'introduzione del costo di attivazione delle opzioni;
l'incompatibilità delle nuove opzioni con tutte le vecchie promozioni ad-personam.
Hanno ignorato il NON e te le hanno introdotte, contento? :P
-
Per la felicita dei meno preparati, inglobare le pagine wap nelle attuali opzioni dati.
-
Io vorrei qualche opzione decente per il roaming...
-
All-In con minuti solo per le chiamate mobili con soglie anche settimanali ma verso le numerazioni fisse minuti illimitati nonché 2Gb in unica soglia mensile.
Almeno 1Gb sotto roaming Tim e 100Mb per l'estero.
-
Visto che il Samsung S5 e' in commercio, vorrei acquistare il Samsung S4 con la ricaricabile scegli 10 o scegli 15. In alternativa anche LG Optimus G2....
Insomma, non attendere mesi prima di aggiornare i listini quando escono le novita`.
-
Citazione:
antani
Io vorrei...
Richieste Nazionali:
- Un call center competente fatto di persone che parlano un italiano almeno decente, che possano capire che genere di problemi hai... Parlo da persona mediamente competente, ma mi metto nei panni di chi li chiama non capendo nemmeno lui cosa vuole... Risultato: un disastro...
- Basta con l'attivazione di servizi premium a nostra insaputa, più chiarezza nell'attivazione di questi servizi, non credo sia difficile implementare una scritta "stai attivando il servizio TOT a TOT euro a settimana, vuoi attivarlo?". Sono balzelli piccoli ma che a fine mese si fanno sentire, specialmente su crediti non eccessivi e abbonamenti. Non deve servire l'intervento di AGCOM, la chiarezza è una base per il cliente.
Richiesta Locale
- Nella mia zona il segnale è ottimo anche se è a 2100 Mhz, ma la rete dati è una pietà, non si supera mai (e dico mai) la soglia di 1 Mb/s, ridicola...
Piccole cose che troppo spesso si notano e che fanno la differenza...
Per il resto sono cliente e ci resterò anche a furia di ricorsi al CORECOM (ormai non li conto più)... :-)
operatori che rispondessero al 133 e non tenerlo come risponditore solamente
-
Citazione:
assterixx
Nuova superinternet a 5gb mensili a 5 euro
Mega internet 10gb mensili a 9 euro
Niente soglie giornaliere e settimanali
Attivare internet a tempo anche su sim voce
Sempre il tutto su ricaricabili
Gd3 a 3 euro con soglie dimezzate
Sarebbe il massimo! Offerte compatibili sia in 3G che LTE
-
mi aggiungo anche io a queste richieste, debbo dire che molti miei amici se ne sono andati o se ne stanno andando da tre per tali motivi, (io l'ho già fatto e pur di andarmene mi sono accollato la penale) con TRE devi sempre stare attento ai vari sms premium che vengono attivati oppure come successo a me, ti propongono un cambio piano addebitandoti poi il relativo costo (19 euro) nonchè sia le rate residue del vecchio contratto che le nuove! Con il call center sei sempre in balia di albanesi che non capiscono (o fingono di non capire) nulla e i negozianti se ne sbattono altamente dei tuoi problemi dicendoti che loro non fanno assistenza !
Citazione:
antani
Io vorrei...
Richieste Nazionali:
- Un call center competente fatto di persone che parlano un italiano almeno decente, che possano capire che genere di problemi hai... Parlo da persona mediamente competente, ma mi metto nei panni di chi li chiama non capendo nemmeno lui cosa vuole... Risultato: un disastro...
- Basta con l'attivazione di servizi premium a nostra insaputa, più chiarezza nell'attivazione di questi servizi, non credo sia difficile implementare una scritta "stai attivando il servizio TOT a TOT euro a settimana, vuoi attivarlo?". Sono balzelli piccoli ma che a fine mese si fanno sentire, specialmente su crediti non eccessivi e abbonamenti. Non deve servire l'intervento di AGCOM, la chiarezza è una base per il cliente.
Richiesta Locale
- Nella mia zona il segnale è ottimo anche se è a 2100 Mhz, ma la rete dati è una pietà, non si supera mai (e dico mai) la soglia di 1 Mb/s, ridicola...
Piccole cose che troppo spesso si notano e che fanno la differenza...
Per il resto sono cliente e ci resterò anche a furia di ricorsi al CORECOM (ormai non li conto più)... :-)
-
Una copertura diretta più estesa, specialmente per quanto riguarda i dati. Ed opzioni convenienti per navigazione in roaming nazionale TIM.
-
-
Io vorrei una All-in Unlimited che stia entro i 30€ della scegli 30.
-
una copertura migliore almeno in 3G
-
Vorrei soglie internet più alte, multipli di 5gb mese e.... Copertura totale e distacco del roaming con Tim come detto da Stefano!