Servizio Vetryamed
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Servizio Vetryamed

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao. Io credevo che H3G fosse una compagnia seria e non ho mai controllato le spese, purtroppo!! Solo da aprile mi sono accorta che da novembre 2013 sono stati sottratti dal mio c/c 4,10 euro a settimana per conto del partnership di H3G Vetryvia, inoltre dal 29 marzo altri 4,10 euro per un sito di gossip. Tutti addebiti per conto terzi autorizzati da H3G ma non da me. H3G ha prelevato dal mio conto soldi non dovuti, mi stava prosciugando il conto corrente per abbonamenti mai autorizzati nè provati. Deve intervenire la magistratura per verificare eventuali reati. Facciamo una class action. Io sto avviando la procedura, chi vuole mi contatti. Più siamo meglio è. Chiederemo non solo il rimborso delle somme sottratte ma anche un significativo rimborso per danni materiali e morali.

Predefinito

Salve a tutti,
    aggiorno la situazione. Dopo aver scritto sia alla 3 (che non si affatto interessata alla mia situazione scaricando sulla società Vetriamed la responsabilità dell'accaduto) sia alla Vetria finalmente mi hanno restituito i soldi tramite bonifico .
    Non ci sono andato molto per il sottile intimando l'immediata restituzione dell'intera somma prelevata minacciando non solo denunce agli organi competenti ma altre vie meno legali per ottenere giustizia.
    E' un bel modo di derubare la gente ma devono stare molto attenti a chi incontrano lungo il loro cammino poichè non tutti sono disposti a subire. La tre sicuramente ha perso un cliente . Segnalate comunque questi fatti agli organi competenti e soprattutto chiedete con forza la restituzione dei soldi pena non la lettera dell'avvocato ma ben altro.

Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social