Salve a tutti,
mi sono ritrovato come molti di altri addebiti ingiustificati al servizio Vetryamed_AS_WF6_abb che non so neanche cosa sia. Ho la Web pocket in abbonamento con addebito in conto corrente. Ora sono andato in un centro 3 e ho fatto disattivare il servizio cercando di capire come recuperare i soldi.
Secondo voi è possibile recuperarli?

E' un comportamento a dir poco truffaldino che non mi aspettavo sinceramente dalla tre. Sono un tipo che odia essere preso in giro e nella vita capita purtroppo ma se mi trovo messo nella condizione di non poter far valere i miei diritti per via legale non ci vado molto per il sottile con chi mi ha fatto dei danni consapevolmente. Le conseguenze sono pesanti e non certo commisurate al danno ricevuto.
Se non verranno immediatamente riaccreditate le somme ingiustamente tolte dal mio conto corrente ci saranno conseguenze pesanti per la tre che non sono certo le letterine dell'avvocato di turno.
Sono vecchio e sono stanco di vedere queste truffe a danno di cittadini che si fidano e che sottoscrivono un servizio in maniera chiara ed onesta per poi vedersi raggirati e non poter far niente.
Questa di attivare un servizio con qualche banner (non ho capito neanche come l'ho sottoscritto!!!!) senza un contratto chiaro
era una consapevole è una buona trovata per spillare soldi alla gente ma ahimè per loro stavolta hanno beccato la persona sbagliata.

Prima di agire cosa posso fare per vie legali per far valere i miei diritti?

Saluti