Unlimited Edition con iPhone5S e Galaxy S5
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 39

Unlimited Edition con iPhone5S e Galaxy S5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Salve io ho questo tipo di abbonamento che ho dovuto aggiungere superinternet new al costo di 5€ al mese / 100 MB al giorno se superi usi quelli del piano tarrifario... io mi trovo bene... chiamo tutti e faccio le xose per bene... volevo un chiarimento nelle fatturazione. .. lo attivato il 30 aprile quando dovrei ricevere la fattura? Quando si prendono i soldi del telefono e piano tarrifario?

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio0101 Visualizza Messaggio
    Salve io ho questo tipo di abbonamento che ho dovuto aggiungere superinternet new al costo di 5€ al mese / 100 MB al giorno se superi usi quelli del piano tarrifario... io mi trovo bene... chiamo tutti e faccio le xose per bene... volevo un chiarimento nelle fatturazione. .. lo attivato il 30 aprile quando dovrei ricevere la fattura? Quando si prendono i soldi del telefono e piano tarrifario?
    Ciao.. La fattura potrebbe arrivarti a giorni, come potrebbe arrivarti a giugno con scadenza luglio. E' impossibile saperlo Utilizza l'apposita applicazione Area Clienti 3 - che trovi gratuitamente sul play store - da questa puoi tenere monitorata l'emissione delle fatture Cmq non ti preoccupare, è normalissimo che non sia ancora arrivato nulla

Sai che potresti risparmiare 2€ al mese ed avere 3gb di internet (oltre il giga già previsto dal tuo abbonamento) senza soglie giornaliere e con incluso un router wifi portalite? http://www.tre.it/promozioni/interne...nternet-a-casa
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social