Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non so. Ammesso che chi lo usa per "svago" non è il cliente tipo di questa offerta, non è che anche quello "professionale" lo sia troppo a meno che non sia stanziale (ma appunto a quel punto perché avere uno smartphone? ) Mi auguro che la clientela che lo usa come fermacarte a 'sto punto sia ampissima

Il punto è che 1GB/mese è anacronistico proprio grazie alle politiche innovative che gestori come 3 avevano introdotto negli abbonamenti: non credo sia "lesa maestà" che il buon percorso intrapreso sul traffico dati compreso si è smarrito per strada... siamo nell'era LTE e coloro che faceva leva sul traffico dati ironizzando, giustamente, sugli altri ... ora, sei anni dopo queste innovazioni, ne offrono meno che nel 2008.
Pienamente d'accordo. Ma è l'unica offerta (attuale) per poter avere un iPhone5s ad un canone ridicolo. (si, esiste lo scegli 30, ma "obbliga" ad avere cdc).
Se poi l'utilizzo che ne fai non rispecchia le soglie internet offerte, allora hai la scelta tra spenderne 40 al mese ed avere 100mb in più al giorno oppure sottoscrivere l'infinito 20gb ma a 49€!

per quanto riguarda la seconda parte della tua risposta AndreA, pienamente d'accordo anche su questo, ma credo che siano ancora troppo pochi i clienti interessati alle prestazioni dei loro iPhone e all'attuale velocità di connessione. "Basta avere un iPhone".

Se ci pensiamo non è ridicolo avere un 5 o un 5s senza l'opzione LTE attiva? Eppure, tanti, troppi, non sanno nemmeno cosa sia l'LTE.

Secondo me è ancora troppo presto, anche perchè il 4g sarà anche una bomba (passami il termine) e confermo in quanto l'ho testato, ma copre davvero ancora troppe poche zone.