Perché soli 30 euro? 1gb è poco con iPhone
Da domani 4 Aprile 2014 il nuovo piano Unlimited Edition con iPhone 5S 16/32/64GB: Minuti/SMS INFINITI ed 1GB di Internet sotto rete 3 a soli 30€ al mese.
E per i Clienti che necessitano di una soglia Internet più alta (20GB sotto rete 3) rimane sottoscrivibile il piano TOP INFINITO a 49€ e promo NO TAX con il terminale iPhone 5S 16GB.
Contestualmente i piani TOP 400/800/1600 con iPhone 5S 16/32/64GB, sia Vendita a rate che Finanziamento, non saranno più sottoscrivibili.
Di seguito le novità di listino in vigore dal 4 Aprile 2014:
1. Inserimento nel listino Top Special Vendita a Rate e Finanziamento con No Tax dal TOP 800 dei terminali
- Sony Z1 COMPACT
- iPhone 5C 16GB à passaggio da TOP Super a TOP Special
2. Inserimento nel listino Scegli 20 e 30 del terminale Sony Z1 COMPACT
3. Modifiche listino Scegli:
- iPhone 5S 16GB à con Scegli 30 l’anticipo passa da 180€ a 90€
- iPhone 5C 16 GB à inserimento nel listino Scegli 20 con 120€ di anticipo e con Scegli 30 l’anticipo passa da 90€ a 60€
4. Lo street price dedicato alla Vendita Cash del terminale Samsung Galaxy S4 si abbassa a 499€, pertanto coincide con lo street price dedicato all’offerta 3 (cambiano semplicemente le strutture finanziarie, ma non gli anticipi).
Sempre dal 4 Aprile, TopSim1600 avrà la Notax!
Grazie a far911
Perché soli 30 euro? 1gb è poco con iPhone
iPhone 5s con 99 euro di anticipo e la no tax non è inclusa nel piano di 30 euro, ma verrebbe 35,16 al mese.
Probabilmente con un iphone5s la superinternet non solo è consigliabile ma anche da aggiungere quasi per forza al nuovo Unlimited Edition...
Vedi http://www.mondo3.com/forum/discussi...-iphone5s.html
Che significa che topsim1600 è senza no tax? Io ho la top sim1600 non lo pago più?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
Di seguito le novità di listino in vigore dal 4 Aprile 2014:
1. Inserimento nel listino Top Special Vendita a Rate e Finanziamento con No Tax dal TOP 800 dei terminali
- Sony Z1 COMPACT
- iPhone 5C 16GB à passaggio da TOP Super a TOP Special
2.Ho controllato sul sito, ma iPhone 5c è con top super, non con top special... Dite che non l'hanno ancora aggiornato?
Ma che significa? Io sono entrato a meno di un mese fa... Dovrei e o potrei usufruire pure io?
Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...
significa che è per quelli che dal 4 aprile hanno sottoscritto l'abbonamento in questione![]()