Visualizzazione Stampabile
-
No, non credo. Io sono diretto: utilizzi applicazioni piratate? Oppure scaricate FUORI dal Play Store?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jack70
No, non credo. Io sono diretto: utilizzi applicazioni piratate? Oppure scaricate FUORI dal Play Store?
Assolutamente no... Da Play Store ho scaricato tre o quattro applicazioni ufficiali, riguardo altre storie non le considero nemmeno proprio in via precauzionale...
-
Potrebbe essere anche un'app presa da li....
-
Citazione:
jack70
Potrebbe essere anche un'app presa da li....
Il potrebbe è troppo generico Jack, ci vorrebbe un aiuto diverso, non credi...
-
Intanto sembra che hai risolto. Se scarichi posta, potresti allargare il campo delle ipotesi anche con qualche allegato maledetto...
-
Citazione:
jack70
Intanto sembra che hai risolto. Se scarichi posta, potresti allargare il campo delle ipotesi anche con qualche allegato maledetto...
Sono tante le ipotesi che mi sono fatto in questi giorni, non escludo nemmeno un bug nei sistemi della 3, visto che dalla mia denuncia sembra che le cose si siano tranquillizzate...fino ad oggi!!
-
Citazione:
armada4
Scusate se apro una nuova discussione su un argomento forse gia' trattato da voi, ma sono veramente in difficolta'... Mi hanno prosciugato di 40 euro e non ho mai inviato sms internazionali verso un numero con prefisso pakistano!!
Ma tutti a prezzo standard di 30 ct? Sono più di un centinaio quindi!
Citazione:
armada4
Vi rendete conto??? E la 3 non puo' essere del tutto innocente, non credete??
No, non capisco il vantaggio di 3: fornendo connettività è più strumento che partecipante attivo. Fossero stati numeri VAS c'era una compartecipazione più in conflitto di interessi, ma verso un numero del Pakistan mi fa pensare più ad interventi sw che a una rete impazzita
-
Io sono stra convinto che é qualche app infetta.
-
Citazione:
AndreA
Ma tutti a prezzo standard di 30 ct? Sono più di un centinaio quindi!
No, non capisco il vantaggio di 3: fornendo connettività è più strumento che partecipante attivo. Fossero stati numeri VAS c'era una compartecipazione più in conflitto di interessi, ma verso un numero del Pakistan mi fa pensare più ad interventi sw che a una rete impazzita
Si a 30 centesimi cadauno..... Attendo che mi chiamino e concordare il da farsi....:furious:
-
Citazione:
armada4
Si a 30 centesimi cadauno..... Attendo che mi chiamino e concordare il da farsi....:furious:
prezzo standard quindi, senza VAS temo sempre più in qualcosa che è successa a lato terminale