io ho tutto a posto su 3autoricarica
il buongiorno si vede dal mattino...
azzerata autoricarica su supertua e 3 autoricarica...
consiglio di controllare e scrivere al 133.
buona domenica.
Andrea
io ho tutto a posto su 3autoricarica
sono in linea con 133,
dicono problema con aggiornamenti,
valori errati su area clienti via web,
loro vedono autoricarica giusta e soglie corrette al 4030.
comunque consiglio segnalazione, non si sa mai..
Andrea
Anche sulla mia st + è sparita autori carica di marzo
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Quindi si tratta di un problema di visualizzazione su Area Clienti via web e basta?
A me su altro piano (Super10) pare corretta, ma in effetti non saprei dire con certezza se siano conteggiate le chiamate ricevute ieri.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
via web non la vedo più (ne' in scadenza a febbraio ne' quella in scadenza a marzo)
via 4030 errore
Mamma mia che PA.... Con questo gestore non stai per nulla tranquillo. :-)
A me su super 7 è sparita quella di gennaio