ELENCO COMPLETO Siti Internet pagine a 0,09 €
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 13

ELENCO COMPLETO Siti Internet pagine a 0,09 €

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Post Risultati e sintesi - possibili siti a pagamento e CONSIGLI per evitare sorprese...

Come comunicato prima e nei post precedenti ovviamente oltre all'App&Store vi sono ulteriori siti internet le cui pagine risultano essere e sono a pagamento (0,09 € a pagina) e, pertanto, vi è un elenco di ulteriori siti internet da evitare e stare attenti qualora non si voglia incorrere in pagamenti e addebiti!
    Con questo mio ulteriore e ultimo post - pertanto - cercherò di fornirVi una sintesi e un riepilogo di siti a pagamento (o possibili tali) cercando di fornire un'informazione - seppur generica in quanto così da me recepita e avuta - ma auspico quantomeno abbastanza chiara, dettagliata, precisa oltre che veritiera e, ancor più, ultile!

Mi spiace dell'informazione generica e del fatto che non mi è possibile o, ancora almeno, non mi è stato possibile fornirVi e creare un vero e proprio elenco dettagliato e completo di TUTTI i tali siti e pagine internet a pagamento con l'operatore H3G - Tre

Eccovi dunque - in maniera piuttosto schematica ma auspico comprensibile - una sorta di elenco generico di possibili pagine a pagamento con Tre:

App&Store (ex "Pianeta 3") -> Portale Mobile 3

Siti e pagine Internet a pagamento (suddivise per generica categoria) de:

• Categoria "News / Notizie / Editoria"

- ANSA
    - CORRIERE DELLA SERA
    - LA REPUBBLICA
    - LA GAZZETTA DELLO SPORT

• Categoria "Servizi Utili"

- PAGINE BIANCHE
    Codice:
    (?)
    - ALITALIA
    Codice:
    (?)
    - AUTOSTRADE
    Codice:
    (?)
    - METEO (non tutti magari ma alcuni siti potrebbero esser a pagamento - non si sa quali esattamente)
    Codice:
    (?)

• Categoria "Social"

- FACEBOOK
    - TWITTER
    - EBAY

*** I siti seguiti da
    Codice:
    (?)
    non sono testati o verificati almeno da me personalmente! ***

• CONSIGLI UTILI:

Per evitare addebiti durante la navigazione Internet da telefonino smartphone o altri far attenzione a:

- BANNER
    (pubblicità presenti su vari siti e/o App - Programmi e Giochi vari)
    - M-SITE /siti mobili
    - Attivazione di "ABBONAMENTI e/o DOWNLOAD di CONTENUTI E SERVIZI" vari (Wap Billing)

NOTA - I CONTENUTI/DOWNLOAD a pagamento o vari ABBONAMENTI generalmente possono riguardare:

1. Giochi
    2. Suonerie / canzoni
    3. Sfondi
    4. Wallpaper
    5. Notizie
    6. Meteo
    7. Tv
    8. Contenuti per adulti
    9. Vari ed eventuali altri

Infine piccola nota relativamente alla mancanza di TRASPARENZA e di informazione da parte del gestore relativamente a tali siti e contenuti a pagamento nonchè - pertanto - alla mancanza di un elenco e di una adeguata inormazione, la risposta ufficiale e generica della H3G - Tre è la seguente:

La Tre non informa e non fornisce un elenco completo o informazioni dettagliate in quanto tali pagine e relativi costi riguardano servizi di fornitori e/o editori esterni
    Sperando di aver fatto cosa utile nonchè gradita Vi ringrazio dell'attenzione nonchè qualora vogliate farmi sapere cosa nè pensate, eventuali ulteriori notizie e informazioni al riguardo aggiuntive (o anche di correzione), contribuire anche a creare magari attraverso Mondo3.com un elenco completo e un'informazione necessaria (oltre che mancante) ecc..

VI ASPETTO!!

Buona serata e a presto!!

Saluti

*** P.S.: Dimenticavo che non mi assumo alcuna responsabilità di eventuali futuri cambiamenti o indicazioni errate o sbagliate contenuti in questo e precedenti miei post!! Grazie ***
    Ultima modifica di Zappio87; 16/02/2014 alle 23:27

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social