E l' autoricarica???
Visualizzazione Stampabile
E l' autoricarica???
L'autoricarica in che senso? Per attivare la All In devi cambiare piano, quindi il meccanismo sparisce di conseguenza.
Se intendi i bonus già accumulati, dovresti non avere problemi con quelli già accreditati, mentre credo ci possano essere i soliti disguidi con i bonus del mese corrente o di quello precedente non ancora accreditati
Se ho capito bene, ti rimane la doppia ricarica e scompare la super 7 con autori carica.
mi pare sia l'unica ac0 graziata (sono incompatibili ALL-IN, Black, Raddoppia la Ricarica New, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time Free, Ricarica Mia&Tua 90, Ricarica Mia&Tua 365, Ricarica Mia&Tua Sempre, Extra Time 30, Extra time 60, Free Time 30, Free time 60 Voce&Video Gratis, Voce e Video a 0 - 1 mese, Voce e Video a 0 - 3 mesi, Voce e Video a 0 - 6 mesi, Voce e Video a 0 - 31/08/08, Voce e Video Gratis x Sempre. )
A mio parere tutte le costo zero sono accettate. Comunque basta fare la prova di passaggio dal sito e ti dice cosa è compatibile e cosa no.
mi sapete dire quanto può valere una sim con all-in small 120+120+1gb x 4€ mensili,grazie
non ne ho idea, e spero che tu non stia pensando di venderla qui :rolleyes:
Regolamento
;)
scusaaa,infatti non avevo letto il tuo messaggio :wall: