Anch'io sono stato promozionato :)
Confermo tempo di attivazione 3/4 giorni lavorativi, senza nessuna conferma dell'attivazione (verificata tramite l'app dell'area clienti).
Visualizzazione Stampabile
Anch'io sono stato promozionato :)
Confermo tempo di attivazione 3/4 giorni lavorativi, senza nessuna conferma dell'attivazione (verificata tramite l'app dell'area clienti).
Ricevuta proprio stamattina questa promozione ed ovviamente subito accettata.
Grande Tre :LOL:
Ma voi avevate già una all-in attiva o non avevate nulla ?
Nel mio caso sim silente. Utilizzo nullo durante l'anno (tranne evento traffico per mantererla attiva).
secondo voi è compatibile con un chiama e videochiama un amico gratis?
Tra quelli a cui è stata proposta c'è qualcuno che aveva un piano diverso dal Power10? E, se sì, l'attivazione della All In in promozione vi ha permesso il contestuale cambio piano gratuito?
Power 10 nel mio caso. Sarebbe curioso se la proponessero a chi ha tariffe o opzioni incompatibili.
A me attivarono una All In promozionale senza preavviso sulla (ex) SuperTuaPiù, cambiandomi piano e disattivandomi le opzioni incompatibili :wall:
ne desumo quindi che la supertua+ non vada bene però è strano perchè, sul mio profilo nella sezione opzioni attivabili risulta possibile attivare la allin "normale".... che dite provo a chiamare il 133?
edit
insisto perchè non capisco... io vedo allin2gb attivabile al massimo mi potrebbe cancellare la CVCGUA ma non trovo come possa essere incompatibile con la supertua+ anzi, con l'opzione ALLIN hai un po' di chiamate e sms a buon prezzo passati quelli vai a tariffa normale con la ST+ che come tariffa è tutto tranne che conveniente mi pare....
mah...