Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAUROXR
La sitauzione attuale è la seguente:
numero due Centri 3 non mi attivano lo scegli 15 con samsung S3 perchè continuano a dirmi che non sono nel targhet/tool quindi sono IMPOSSIBILITATI ad attivarmi la promo.
Se sono presente nel tool possoo altrimenti no in nessun modo.
Tranne se faccio un'eventuale portabilitià interna, ma a quel punto perdo tutte le mie opzioni ed anche supertua + .
BOOOOO
assurdo. se fossi in te mi inc....!! Cmq a sto punto 133... anche se io a differenza di altri utenti, non lo farei mai....
Però io per principio tornerei ancora in negozio... Ma perchè cavolo non devono attivarmi l'offerta che voglio e per lo più ATTIVABILE da listino e procedura?? Bah.
Se vogliamo pensarla bene è perchè non sono allineati a quello che sono le procedure, se vogliamo pensarla male, ed avendoti consigliato mnp interna è molto probabile, vogliono solo fare il proprio interesse.. (che poi sono poco furbi perchè anche con mnp interna il "guadagno" è dimezzato ;))
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
assurdo. se fossi in te mi inc....!! Cmq a sto punto 133... anche se io a differenza di altri utenti, non lo farei mai....
Però io per principio tornerei ancora in negozio... Ma perchè cavolo non devono attivarmi l'offerta che voglio e per lo più ATTIVABILE da listino e procedura?? Bah.
Se vogliamo pensarla bene è perchè non sono allineati a quello che sono le procedure, se vogliamo pensarla male, ed avendoti consigliato mnp interna è molto probabile, vogliono solo fare il proprio interesse.. (che poi sono poco furbi perchè anche con mnp interna il "guadagno" è dimezzato ;))
Concordo con te Valina3 su tutta la linea.
Attivare lo scegli 15 con il 133 (o meglio con i commerciali di 133 ) non voglio farlo
Ho provato anche ad alterarmi nel negozio insistendo sul fatto che sarei passato ad altro opertore.
Ma la risposta è sempre la stessa : "da nostra procedura , anche volendo, non possiamo accedere alla procedura di attivazione scegli 3"
sono furioso.
Tu mi hai scritto che ne hai fatte parecchie, ma non sei di Torino vero?
Se si, vengo da te
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAUROXR
Concordo con te
Valina3 su tutta la linea.
Attivare lo scegli 15 con il 133 (o meglio con i commerciali di 133 ) non voglio farlo
Ho provato anche ad alterarmi nel negozio insistendo sul fatto che sarei passato ad altro opertore.
Ma la risposta è sempre la stessa : "da nostra procedura , anche volendo, non possiamo accedere alla procedura di attivazione scegli 3"
sono furioso.
Tu mi hai scritto che ne hai fatte parecchie, ma non sei di Torino vero?
Se si, vengo da te
Milano :( Mannaggia, mi piacerebbe aiutarti, ma non so proprio come fare... Chiaramente esistono dei documenti che rendono indiscutibile ciò che sostengo, ma si tratta di materiale interno...
Potresti provare a chiedere al servizio clienti se ti manda una mail dove viene indicato che il tuo numero PUO' essere rivincolato con nuovo telefono ed offerta.. e potresti portarlo così al negoziante... no?
-
Perfetto buona idea, però ho scritto mail , fax al 133 chiedendo di poter attivare l'offerta presso un centro tre e loro mi rimandano ai commerciali di tre che mi dicono "non ci sono problemi lo facciamo al telefono"
COmunque provo il tuo consiglio.
Grazie
P.s. ora gli ho anche scritto su facebook 3 assistenza Clenti vediamo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MAUROXR
"non ci sono problemi lo facciamo al telefono"
Ci credo, è pur sempre un guadagno per loro ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
Ci credo, è pur sempre un guadagno per loro ;)
Infatti
-
Ci perderete i mesi a stare appresso ai rivenditori che non vogliono fare rivincoli ma solo nuove attivazioni...
Ci ho sbattuto io diversi mesi per avere il rivincolo con iphone 5 (dovrebbe esserci anche un vecchio mio 3ad al riguardo), girato decine di negozi in diverse città e niente, per disperazione lo feci tramite 133.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ci perderete i mesi a stare appresso ai rivenditori che non vogliono fare rivincoli ma solo nuove attivazioni...
Ci ho sbattuto io diversi mesi per avere il rivincolo con iphone 5 (dovrebbe esserci anche un vecchio mio 3ad al riguardo), girato decine di negozi in diverse città e niente, per disperazione lo feci tramite 133.
Ciao Gianrico,
opinioni sul vincolo segli fatto telefonicamente ?
Ti hanno chiamato da un numero tipo 02-45072......