TRE, nuovo cliente: istruzioni per l'uso su consenso commerciale e SMS VAS
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

TRE, nuovo cliente: istruzioni per l'uso su consenso commerciale e SMS VAS

  1. #1
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    35

    Lightbulb TRE, nuovo cliente: istruzioni per l'uso su consenso commerciale e SMS VAS

    Ciao,

    sono appena passato a TRE, c'è qualche operazione particolare per mettersi al sicuro al 100 % da possibili abbonamenti SMS e altri disturbi a livello commerciale? Ogni tanto TRE manda degli MMS, si possono disattivare?

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Pescara
    Messaggi
    263

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da treista Visualizza Messaggio
    Ciao,

    sono appena passato a TRE, c'è qualche operazione particolare per mettersi al sicuro al 100 % da possibili abbonamenti SMS e altri disturbi a livello commerciale? Ogni tanto TRE manda degli MMS, si possono disattivare?
    Se non erro c'è la possibilità di chiedere l' "inibizione" della propria utenza ai servizi a contenuto, ma non sono sicuro che questo blocchi l'invio degli sms stessi.
    Anche se credo di sì, considerando che generalmente questo servizio blocca le eventuali comunicazioni bancarie che si ricevono sul telefonino.

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di Valina3
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    470

    Predefinito

    Ciao.. Gli sms/mms di 3 non c'entrano nulla con i servizi in abbonamento in realtà, ma è semplice pubblicità. Sono molto fastidiosi perchè molte volte arrivano nel bel mezzo della notte! Puoi disattivare questo servizio, che si chiama ADESSO 3, direttamente dal sito internet collegandovi all'area clienti 3 o contattando il 133.
    Per quanto riguarda invece l'inibizione degli sms premium, non esiste un modo per bloccare TUTTI i servizi, ma esiste il BANNERING, inibizione appunto che riesce a bloccarne la maggior parte, ma ripeto, non al 100%. Bannering attivabile esclusivamente contattando l'operatore al servizio clienti 133.

    Può esserti utile ---> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-furberie.html
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social